Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo siete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da aerishiva
    si è così... rifarei migliaia di volte un gioco, ma solo se mi piace... per questo motivo nn ho ancora mascotte, purtroppo nn mi è piaciuto molto....
    ...stesso discorso per me..... FFX-2 lo avevo ricominciato per l'ennemisa volta ma poi...... bastaaaa, non ce l'ho fatta più...... e al diavolo la percentuale, le looksfere e chi più ne ha più ne metta...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      ...stesso discorso per me..... FFX-2 lo avevo ricominciato per l'ennemisa volta ma poi...... bastaaaa, non ce l'ho fatta più...... e al diavolo la percentuale, le looksfere e chi più ne ha più ne metta...
      Avessi dovuto farlo una quarta volta... Mai! Più che altro per quell'incubo del IV Capitolo con le Trasmisfere e il Detective Rin... Mamma che p****!
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #18
        Mi piace tentare di sconfiggere i boss segreti anke quando nn avrei speranze, detesto cercare gli oggetti e i mini-giochi ma amo avere tutte le armi in qualsiasi FF.
        Assomiglio un pò a Zell.
        Se posso evito di usare guide ma se nn riesco in una determinata cosa vi ci ricorro.
        Io per quale motivo esisto e vivo?
        Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
        Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
        E così sono giunto alla mia conclusione...
        ...
        E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

        Comment


        • #19
          io sn un asso nel giko di carte nell'8 ma nn mi parlate di sferocentroooo!!!lo odio!shinra!CREPAAAAAAA!!!!cmq io mi ifìdentifico in rikku e in selphie..^^nn mi paiace cercare molto ma quando mi annoio inizio a girare e trovo le cose!
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

          Comment


          • #20
            La prima volta gioco faccio qualche minigioco, raccolgo qualche oggetto quà e là e cerca di sapere il più possibile sulla storia. Trovo INSULSO e CONTROPRODUCENTE stare ad allenarsi come dannati almeno le prime volte che si gioca perché *non ha senso*: non so se mi spiego, ma che soddisfazione ci sarebbe a battere dei boss con pochi colpi? E' semplicemente troppo facile ed anzi, è proprio da checche. Puntare invece a rimanere ad un livello "onesto" o "commisurato" tale da sudare il necessario per battere i mostri e i boss. Oltre che a dare piu' soddisfazione, richiede molto più impegno tattica e intelligenza che mera forza bruta accumulata con ore e ore di "allenamento".

            Nelle partite successive cerco di raccogliere tutti gli oggetti e di non perdermi nessun elemento della storia. Tutto quì. Di solito non mi piace battere i boss supersegreti ultrapompati... E' solo una grossa perdita di tempo e non ditemi che ci vuole "strategia".
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kirunks
              La prima volta gioco faccio qualche minigioco, raccolgo qualche oggetto quà e là e cerca di sapere il più possibile sulla storia. Trovo INSULSO e CONTROPRODUCENTE stare ad allenarsi come dannati almeno le prime volte che si gioca perché *non ha senso*: non so se mi spiego, ma che soddisfazione ci sarebbe a battere dei boss con pochi colpi? E' semplicemente troppo facile ed anzi, è proprio da checche. Puntare invece a rimanere ad un livello "onesto" o "commisurato" tale da sudare il necessario per battere i mostri e i boss. Oltre che a dare piu' soddisfazione, richiede molto più impegno tattica e intelligenza che mera forza bruta accumulata con ore e ore di "allenamento".

              Nelle partite successive cerco di raccogliere tutti gli oggetti e di non perdermi nessun elemento della storia. Tutto quì. Di solito non mi piace battere i boss supersegreti ultrapompati... E' solo una grossa perdita di tempo e non ditemi che ci vuole "strategia".
              Sul fatto delle checche non sono daccordo siccome anche con i parametri al massimo der ritcher di ffx è semi-imbattibile. Ti quoto assolutamente sul fatto della strategia perchè sempre si riesce a battere il nemico ponderando bene e "personalmente " le proprie scelte piuttosto che seguendo dell strategie che girano per il web. E poi ogni combattimento è diverso dalla'altro anche se si parla dello stesso affrontato più volte.

              Comment


              • #22
                io vado avanti nella storia cercando quà e là
                quando trovo un boss che mi fa il culo mi fermo e mi alleno...poi vado a sconfiggerlo...
                e verso la fine del gioco cerco sempre di avere i personaggi completi...super mosse eoni armi finali...preferisco essere sempre completo^^
                Final Fantasy X

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Flatrey
                  io vado avanti nella storia cercando quà e là
                  quando trovo un boss che mi fa il culo mi fermo e mi alleno...poi vado a sconfiggerlo...
                  e verso la fine del gioco cerco sempre di avere i personaggi completi...super mosse eoni armi finali...preferisco essere sempre completo^^
                  Non troppo elegante nelle espressioni, ma arrivi al sodo^^
                  Sono d'accordo^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #25
                    Per quanto mi riguarda io amo molto la trama, è sempre molto appassionante.
                    Non mi piace cercare oggetti e allenarmi troppo, ff 8 l'ho ricominciato tre volte perchè ero troppo debole...nn sono troppo onesto, ho sempre usato guide, ma in ff8 solo ad artemisia...i minigiochi mi danno ai nervi, le carte nell'8, i maledetti chocobo nel 10 e lo sferocentro nel x-2. gf e eoni nn me li cerco le prime volte che gioco...però amo ricominciare i giochi, nn tanto per la percentuale, ma perchè sono bellissimi e mi piace ribattere i boss quando li conosco meglio. fa eccezione x-2, che ho ricominciato 5 volte e che nn ho ancora finito...io credo di essere un po' come quistis, che cerca di essere responsabile ma poi cade in depressione...

                    Comment


                    • #26
                      Originariamente Scritto da Irvine
                      Per quanto mi riguarda io amo molto la trama, è sempre molto appassionante.
                      Non mi piace cercare oggetti e allenarmi troppo, ff 8 l'ho ricominciato tre volte perchè ero troppo debole...nn sono troppo onesto, ho sempre usato guide, ma in ff8 solo ad artemisia...i minigiochi mi danno ai nervi, le carte nell'8, i maledetti chocobo nel 10 e lo sferocentro nel x-2. gf e eoni nn me li cerco le prime volte che gioco...però amo ricominciare i giochi, nn tanto per la percentuale, ma perchè sono bellissimi e mi piace ribattere i boss quando li conosco meglio. fa eccezione x-2, che ho ricominciato 5 volte e che nn ho ancora finito...io credo di essere un po' come quistis, che cerca di essere responsabile ma poi cade in depressione...
                      Male male: FF insegna che bisogna essere tenaci e avere pazienza. Da quando ho letto (pubblicato da Naked che FFVII è costato 60 milioni di dollari O.O)... ce ne hanno messo di lavoro, beh, ce lo dobbiamo godere^^
                      Io detesto qualsiasi giochino di abilità, per la serie: la tecnica speciale di Zell, tutte le turbo di FF X (ma che siamo, giocolieri?!? schiaccia questo, quello e quell'altro, ma a tempo, mi raccomando....... che p@@@@^^)
                      Per i sottogiochi, ovviamente odio quelli che mi restano difficili, tipo lo sferocentro se devo piazzare 50 carte in tre mosse senza neanche il turbo, fare lo Zaffa chocobo con l'allenatrice avvantaggiata ecc.
                      Insomma, in fin dei conti, essendo giochi, mi devono divertire^^
                      Ma qui si va sul personale....
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #27
                        Sephiroth per sempre!

                        Comment


                        • #28
                          Originariamente Scritto da Ippolita
                          Male male: FF insegna che bisogna essere tenaci e avere pazienza. Da quando ho letto (pubblicato da Naked che FFVII è costato 60 milioni di dollari O.O)... ce ne hanno messo di lavoro, beh, ce lo dobbiamo godere^^
                          Io detesto qualsiasi giochino di abilità, per la serie: la tecnica speciale di Zell, tutte le turbo di FF X (ma che siamo, giocolieri?!? schiaccia questo, quello e quell'altro, ma a tempo, mi raccomando....... che p@@@@^^)
                          Per i sottogiochi, ovviamente odio quelli che mi restano difficili, tipo lo sferocentro se devo piazzare 50 carte in tre mosse senza neanche il turbo, fare lo Zaffa chocobo con l'allenatrice avvantaggiata ecc.
                          Insomma, in fin dei conti, essendo giochi, mi devono divertire^^
                          Ma qui si va sul personale....
                          Esatto! Proprio oggi ho cercato di fare zaffa-chocobo...ci fossi riuscito! il record nn va sotto 0:5:6! Mi da ai nervi...quello che dici è vero, ff deve divertire, ma spesso io mi impunto un po' troppo...per questo quando perdo a volte mi sfogo in pianti di rabbia...così nn me lo godo al 100%...ma che ci vuoi fare, ognuno è diverso dall'altro...

                          Comment


                          • #29
                            Originariamente Scritto da Irvine
                            Esatto! Proprio oggi ho cercato di fare zaffa-chocobo...ci fossi riuscito! il record nn va sotto 0:5:6! Mi da ai nervi...quello che dici è vero, ff deve divertire, ma spesso io mi impunto un po' troppo...per questo quando perdo a volte mi sfogo in pianti di rabbia...così nn me lo godo al 100%...ma che ci vuoi fare, ognuno è diverso dall'altro...
                            E dai mica è tanto difficile lo zaffa-chocobo, io l'ho fatto in due partite diverse. L'unico minigioco veramente snervante e frustrante e schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi. A volte sono tentato di usare l'action replay ma poi come ho già detto prima non l'avrei finito al 100% e non dormirei la notte con questo pensiero.

                            Comment


                            • #30
                              Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              E dai mica è tanto difficile lo zaffa-chocobo, io l'ho fatto in due partite diverse. L'unico minigioco veramente snervante e frustrante e schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi. A volte sono tentato di usare l'action replay ma poi come ho già detto prima non l'avrei finito al 100% e non dormirei la notte con questo pensiero.
                              Dai, dipende troppo da una inclinazione personale...
                              Magari a me i 200 fulmini vengono facilmente perchè ho più pazienza, mentre le farfalle a Macalania no...
                              Secondo me l' "amore" che provi per il personaggio ti fa superare le prove, io mi intestardisco e dài e dài ci riesco.

                              Purtroppo anche in FFX pochi mi stanno simpatici: a parte Rikku (deliziosa) e Auron (mitico).
                              Yuna mi fa pena (poverella^^), di Tidus sappiamo già che smetterà di essere sognato, Wakka non lo reggo, Kimhari... my god!, Lulu ha avuto una caduta di stile sposando Wakka e quindi non le concedo chances.
                              Vorrei averne, di Action Replay: non proverei un minimo di rimorso^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X