Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomi di Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora:
    Fenrir è l'eidolon di eiko, un pg di ff9... Frejia, Beatrix, Puck sono pg di ff9...

Typoon, Knights of the round, Hades sono summon di ff7

Minotaur è un GF di ff8 (uno dei due Brothers)

così sai da dove vengono^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

minotaur me lo sono completamente scordato non so come ho fatto.........
      per gli altri non ho giocato a ff9 e ff7
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

selphie:contiene la sillaba phi ritenuta secondo non so quale leggenda simbolo di perfezione( e questo è gia stato detto) però non si sapeva che........

la sillabba phi (si legge fi) corrisponde ad una lettera greca e secondo la stessa cultura la phi corrispondeva ad un numero (1,6 e qualcosa) considerato divino perchè i trova in molti processi naturali legati anche all'uomo
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

i più fighi sono sicuramente bahamuth,anima,poi artemisia jecht wakka(tutti i nomi di FFX sono fighi)di sicuro come non mettere alcuni stravaganti tipo gilgamesh che dovrebbe essere il protagonista di qualche leggenda,oppure sephirot,sono tutti più o meno stravaganti,non sento di poter distinguerli

Comment

che ne dite di "squall e yuna " insieme .
            "tidus e rinoa" oppure "tidus e paine"?
            THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Originariamente Scritto da tidus.
              non è che sei un pochino fuori dalla questione?

Comment

Originariamente Scritto da Braska '92
                selphie:contiene la sillaba phi ritenuta secondo non so quale leggenda simbolo di perfezione( e questo è gia stato detto) però non si sapeva che........

la sillabba phi (si legge fi) corrisponde ad una lettera greca e secondo la stessa cultura la phi corrispondeva ad un numero (1,6 e qualcosa) considerato divino perchè i trova in molti processi naturali legati anche all'uomo
                si, in greco i numeri vengono scritti cn le lettere dell'alfabeto seguite dall'apice sulla destra (anche se è raro trovarli in una versione scritti così, e questo è rassicurante dato che i numerali nn sono il mio pezzo forte^^)
                cmnq il fi come numerale indica il numero 500... o almeno così dice il mio manuale^^
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                  i più fighi sono sicuramente bahamuth,anima,poi artemisia jecht wakka(tutti i nomi di FFX sono fighi)di sicuro come non mettere alcuni stravaganti tipo gilgamesh che dovrebbe essere il protagonista di qualche leggenda,oppure sephirot,sono tutti più o meno stravaganti,non sento di poter distinguerli

Originariamente Scritto da tidus.
                  NN è KE AVETE SBAGLIATO DISCUSSIONE

Comment

Originariamente Scritto da radiant

NN è KE AVETE SBAGLIATO DISCUSSIONE
                    Io penso proprio di si ^^

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                      si, in greco i numeri vengono scritti cn le lettere dell'alfabeto seguite dall'apice sulla destra (anche se è raro trovarli in una versione scritti così, e questo è rassicurante dato che i numerali nn sono il mio pezzo forte^^)
                      cmnq il fi come numerale indica il numero 500... o almeno così dice il mio manuale^^
                      SOLO PER SCIENZIATI
                      approfondendo (cio beccandomi un 5 in pagella) ho scoperto che con la lettera phi si indica la sezione aurea presente in molti rapporti e proprorzioni presenti dalle conchiglie all'uomo dal Partenone alle piramidi si Giza

Comment

SOLO PER SCIENZIATI
                        approfondendo (cio beccandomi un 5 in pagella) ho scoperto che con la lettera phi si indica la sezione aurea presente in molti rapporti e proprorzioni presenti dalle conchiglie all'uomo dal Partenone alle piramidi si Giza
                        Alla madonna O_O

Comment

SOLO PER SCIENZIATI
                          SCUSA?????????????????????^^
                          Io studio solo il greco antico, che è sta roba?^^"
                          cioè se vuoi spiegarmi perchè nn ho capito che vuol dire^^"""""

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                            Alla madonna O_O
                            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Scusa, io non ci capisco un cavolo..
                              Anzi non capisco manco quello che sto' facendo qui

Comment

OT, torniamo IT, please.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X