Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori personaggi Final Fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Migliori personaggi Final Fantasy

    Quale è il gruppo di personaggi che vi è piaciuto di più, che vi ha fatto emozionare? (escludiamo la grafica ovviamente). Propongo questo sondaggio perchè in molti topic si parla dei vari pg, di quali siano meglio caratterizzati, etc., quindi meglio farne uno apposito. Inoltre oltre al ff, dite quale è il personaggio (singolo) meglio riuscito.
    45
    Final Fantasy VII
    0%
    10
    Final Fantasy VIII
    0%
    13
    Final Fantasy IX
    0%
    3
    Final Fantasy X
    0%
    17
    Final Fantasy X-2
    0%
    2
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da naked_snake
    Quale è il gruppo di personaggi che vi è piaciuto di più, che vi ha fatto emozionare? (escludiamo la grafica ovviamente). Propongo questo sondaggio perchè in molti topic si parla dei vari pg, di quali siano meglio caratterizzati, etc., quindi meglio farne uno apposito. Inoltre oltre al ff, dite quale è il personaggio (singolo) meglio riuscito.
    Io nn voto, sono indeciso tra VII e VIII, Cloud&co contro Squall&co.

    Nn so veramente come decidere!

    Comment


    • #3
      Sono indeciso come lo è The Master... (tra VIII e X)

      Come personaggio singolo, però, direi Squall (personaggio riuscito sotto molti profili....)
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        anche io sono indecisa tra il 7 e l' 8...
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

        Comment


        • #5
          Io credo che quelli del x siano i migliori soprattutto perchè parlano e si può così conoscere meglio la loro personalità.Quelli del 7 e dell'8 non hanno la lingua sono muti che gli costava fare il doppiaggio (in inglese o in japp perchè farebbe schifo in italiano).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rinoa90
            anche io sono indecisa tra il 7 e l' 8...
            Come ttt noi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Io credo che quelli del x siano i migliori soprattutto perchè parlano e si può così conoscere meglio la loro personalità.Quelli del 7 e dell'8 non hanno la lingua sono muti che gli costava fare il doppiaggio (in inglese o in japp perchè farebbe schifo in italiano).
              E' vero ma non sdegnerei un doppiaggio nella mia lingua...... basta solo avere piu dedizione nel trovare dei buoni doppiatori.....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Io credo che quelli del x siano i migliori soprattutto perchè parlano e si può così conoscere meglio la loro personalità.Quelli del 7 e dell'8 non hanno la lingua sono muti che gli costava fare il doppiaggio (in inglese o in japp perchè farebbe schifo in italiano).
                Vuoi dire che quelli del 10 hanno la voce?! Non lo sapevo!
                Io è dalla prima volta che ho giocato a ff 8 che sogno di sentire la voce dei personaggi!!!! (ci voleva tanto a doppiarli?!?)
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                  E' vero ma non sdegnerei un doppiaggio nella mia lingua...... basta solo avere piu dedizione nel trovare dei buoni doppiatori.....
                  Già dipende pop spirito guerriero ha un doppiaggio schifoso mentre ratchet e clank e splinter cell sono davver ofatti bene.

                  Comment


                  • #10
                    Io sono sicura^^

                    Non ho dubbi: al primo posto quelli di FFVII. Mi piacevano tutti, forse Caith Sit un po' meno.
                    Nel X non sopportavo Wakka, nè Kimhari (ma come si fa, sembrava Mamie di Via col Vento, raffreddato e con una parlata cretina) e per la verità poco anche Tidus. Adoravo invece Sir Auron e Rikku, secondo me al primo posto nelle classifiche di tutti i FF che conosco, ma due soli...
                    Al terzo metterei FFIX, per lo meno gli sceneggiatori si sono spremuti un minimo...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      Caspita ci vorrebbero dei doppiatori come la serie di Metal Gear in italiano, sono eccezionali!! Farebbero bene soprattutto la voce dei cattivi......
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        Caspita ci vorrebbero dei doppiatori come la serie di Metal Gear in italiano, sono eccezionali!! Farebbero bene soprattutto la voce dei cattivi......
                        Metal gear 1? io non ti so dare un giudizio ma lord axl ha detto che quel doppiaggio faceva pena sopratutto con Snake che si sforzava a fare la voce da duro.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ippolita
                          Nel X non sopportavo Wakka, nè Kimhari (ma come si fa, sembrava Mamie di Via col Vento, raffreddato e con una parlata cretina) e per la verità poco anche Tidus. Adoravo invece Sir Auron e Rikku, secondo me al primo posto nelle classifiche di tutti i FF che conosco, ma due soli...
                          Al terzo metterei FFIX, per lo meno gli sceneggiatori si sono spremuti un minimo...
                          è vero!!! kimhari sembra un gorilla che impara a parlare!! figurati che quando ho saputo che nel x ogni volta che parlavi con qualcuno influenzavi il tuo rapporto con lui, ho smesso del tutto di parlare a kimhari. se gli parlavo caricavo!!! wakka no, lo metto fra i più simpa. e ser auron. ah, che homo!!! che carisma!!! rikku, beh, è la migliore del x, the best!!!!

                          in generale nei vari ff i migliori sono:
                          + simpa: rikku
                          + figo: sephirot

                          ho notato che quelli del 9 vengono tralasciati. in effetti non sono il max. nessuno fa schifo e nessuno eccelle. medio.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Metal gear 1? io non ti so dare un giudizio ma lord axl ha detto che quel doppiaggio faceva pena sopratutto con Snake che si sforzava a fare la voce da duro.
                            COOOOMEE!!!!! il doppiaggio di mgs1 è eccezionale!!! snake ha la voce da duro e non si sforza per niente, meglio di david hayter del doppiaggio inglese (anche quello non male). una voce da vero snake. e anche tutti gli altri (eccetto il colonnello che non è mai stato un granchè). e poi era bellissimo perchè era accompagnato dalle espressioni facciali del codec che negli altri due sono state tolte.

                            altri giochi ben doppiati sono i vari jak & dexter, jak ii, jak 3, rayman hoodlum havoc. cmq quasi tutti i giochi sono ben doppiati (tranne PoP 2, dove gabriel garko in alcune scene sembra gay).
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da naked_snake
                              COOOOMEE!!!!! il doppiaggio di mgs1 è eccezionale!!! snake ha la voce da duro e non si sforza per niente, meglio di david hayter del doppiaggio inglese (anche quello non male). una voce da vero snake. e anche tutti gli altri (eccetto il colonnello che non è mai stato un granchè). e poi era bellissimo perchè era accompagnato dalle espressioni facciali del codec che negli altri due sono state tolte.

                              altri giochi ben doppiati sono i vari jak & dexter, jak ii, jak 3, rayman hoodlum havoc. cmq quasi tutti i giochi sono ben doppiati (tranne PoP 2, dove gabriel garko in alcune scene sembra gay).
                              Ma l'ha detto lord axl io manco ci ho giocato a metal gear 1.

                              Comment

                              Working...
                              X