Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    Secondo me la componente "fortuna" è fondamentale per i boss facoltativi, almeno per quelli che ho affrontato io. Nel senso che non è sufficiente nè necessario essere iperallenati, avere tutti gli optional ecc.
    Ad esempio, proprio nel X2, anche se hai Mascotte e ben due Targa Theriaca, se, metti, l'Ente Oscuro (boss del 20 livello del Dedalo) ti fa Ultima dopo un attacco, sei finito. Idem per gli attacchi di Ciac. Che li esegua o meno è a discrezione dei programmatori o della fortuna che ti ritrovi...
    Al primo tentativo con Desolazio mi riempiva di status alterati in continuazione, e uccideva sempre Pistolera con Targa, quindi dovevo resuscitare e curare e non sparavo mai. Morta.
    Al secondo non l'ha mai fatto. Passata. Trema come unico attacco faceva Antima, quindi c'è voluto poco a sconfiggerlo.
    Magari a riprovarci non c'è verso...
    Chissà...
    non va sempre così:un esempio.
    il boss ente oscuro l'ho affrontato senza mascotte,e l'ho battuto in 10 secondi
    molto semplicemente...ho usato un paio di tiri reverse,che fanno danni in base alla difesa del nemico e l'ho stecchito.
    Chac,quel bastardo,ti pietrifica,ma io ho avuto il culo di fare 21 colpi con click
    + la targa theriaca e l'ho stecchito prima del suo attacco aeromoto.
    Trema è stato un poco difficile.I suoi colpi non fanno nulla,ma se ti fa ultima
    sei morto.Io ho prevenuto il colpo con risveglio e ho continuato con click.
    dopo che sono morte rikku e paine yuna aveva 300 hp e ho smanettato di brutto con click e sono riuscito a ucciderlo poco prima che mi uccidesse con un pugno.
    nei boss così bisogna si aver culo,tuttavia basta ragionarci anchè un attimo.
    Trema puoi renderlo inoffensivo prosciugando i suoi hp con amalgama.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
    X