Qualcuno di voi ha giocato a ff6? vorrei saperne di +.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come è Final Fantasy VI?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
splendido. io ci ho giocato per snes (quindi niente filmati, peccato), però mi ha davvero sorpreso. non ha nulla in meno dei seguiti e secondo me è il primo ff in grande stile. 14 pg giocabili (anche se alcuni non hanno praticamente storia, vabbè), lungo, divertente. difficoltà media(-facile). l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale, lo potevano fare meglio.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedsplendido. io ci ho giocato per snes (quindi niente filmati, peccato), però mi ha davvero sorpreso. non ha nulla in meno dei seguiti e secondo me è il primo ff in grande stile. 14 pg giocabili (anche se alcuni non hanno praticamente storia, vabbè), lungo, divertente. difficoltà media(-facile). l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale, lo potevano fare meglio.
Comment
-
è un 2d che tenta di metterci qualcosa in 3d. mi spiego: nella mappa ci sono 2 dimensoni, ma l'aspetto delle montagne e delle case da l'impressione che ce ne siano 3.
ovviamente non è un granche, ora ti posto uno sreenshot
mappa
aeronave interno
posto qualsiasi interno
le linette bianche sono solo pioggia, non difetti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Li ho fatti tutti al 100% e se uno è un appassionato della saga non può perderseli.
per l'1 e il 2 ti consiglio quelli per gba, il Soul of Dawn (che sono l'originale con grafica gba e qualche segreto in più). poi il 3 è stato il mio primo ff vecchio, poi il 4 è divertentissimo. eppoi sono anche parecchio lunghi.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedLi ho fatti tutti al 100% e se uno è un appassionato della saga non può perderseli.
per l'1 e il 2 ti consiglio quelli per gba, il Soul of Dawn (che sono l'originale con grafica gba e qualche segreto in più). poi il 3 è stato il mio primo ff vecchio, poi il 4 è divertentissimo. eppoi sono anche parecchio lunghi.
Comment
Comment