Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come è Final Fantasy VI?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come è Final Fantasy VI?

    Qualcuno di voi ha giocato a ff6? vorrei saperne di +.

  • #2
    tutto quello che io so e che la colonna sonora del gioco è lirica italiana....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      splendido. io ci ho giocato per snes (quindi niente filmati, peccato), però mi ha davvero sorpreso. non ha nulla in meno dei seguiti e secondo me è il primo ff in grande stile. 14 pg giocabili (anche se alcuni non hanno praticamente storia, vabbè), lungo, divertente. difficoltà media(-facile). l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale, lo potevano fare meglio.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naked
        splendido. io ci ho giocato per snes (quindi niente filmati, peccato), però mi ha davvero sorpreso. non ha nulla in meno dei seguiti e secondo me è il primo ff in grande stile. 14 pg giocabili (anche se alcuni non hanno praticamente storia, vabbè), lungo, divertente. difficoltà media(-facile). l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale, lo potevano fare meglio.
        e la grafica?

        Comment


        • #5
          è un 2d che tenta di metterci qualcosa in 3d. mi spiego: nella mappa ci sono 2 dimensoni, ma l'aspetto delle montagne e delle case da l'impressione che ce ne siano 3.
          ovviamente non è un granche, ora ti posto uno sreenshot

          mappa


          aeronave interno


          posto qualsiasi interno

          le linette bianche sono solo pioggia, non difetti.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Vale la pena di giocare a tutti i FF? Ci stavo facendo un pensierino... a me mancano tutti dal I al VI... compresi^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Li ho fatti tutti al 100% e se uno è un appassionato della saga non può perderseli.
              per l'1 e il 2 ti consiglio quelli per gba, il Soul of Dawn (che sono l'originale con grafica gba e qualche segreto in più). poi il 3 è stato il mio primo ff vecchio, poi il 4 è divertentissimo. eppoi sono anche parecchio lunghi.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naked
                Li ho fatti tutti al 100% e se uno è un appassionato della saga non può perderseli.
                per l'1 e il 2 ti consiglio quelli per gba, il Soul of Dawn (che sono l'originale con grafica gba e qualche segreto in più). poi il 3 è stato il mio primo ff vecchio, poi il 4 è divertentissimo. eppoi sono anche parecchio lunghi.
                mi consigli di prenderlo? E in che lingua è? E quelli per gba?

                Comment


                • #9
                  ti ho risposto via pm.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X