Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KHII o FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KHII o FFXII

Ormai abbiamo abbastansta dati per dare i primi giudizi, qual'è il gioco che avrà più successo ma sopratttutto quale è il gico che vi attira di più.
    Per dire la mia non sto più nella pelle per la uscita di KHII, perchè unisce due dei miei miti: FF e I personaggi della disney (soprattutto paperino e Pippo)
    17
    FFXII
    0%
    6
    KHII
    0%
    11
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Kingdom Hearts II senza dubbio.

Per tutto quello che ho visto da un anno emmezzo a questo parte, FFXII non mi ispira proprio per niente...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

kh2loooool

Comment

KHII. Perchè FFX-2 mi ha parecchio deluso e se la stanno tirando troppo con FFXII (le anteprime risalgono a secoli fa, ormai ci ho fatto l'abitudine, mentre per KH no).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io non ho mai giocato a KH percui vado verso ff12...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
            io non ho mai giocato a KH...
            E che aspetti?^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

io ho kh 2 e dico ke nn ha eguali
              ne sono diventato dipendente o0
              per chi vuole parlare di khII , di ffx e x-2 , fatemi uno squillo domenicocampolo@hotmail.it

Sora , KHII

La fine di una storia è solo l'inizio di un'altra piu lunga...

... pensando ad eddie guerrero.... THANKS EDWARD

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
                io non ho mai giocato a KH percui vado verso ff12...
                èvero che aspetti io ci giocando per la prima volta proprio in questo momento sono arrivato da aladin, anzi volevo chiedervi a che livello eravate quando siete entrati ad agrabah perchè a me mi sembra di essere a un livello troppo basso circa 21°(pippo al 23° paperino al 18°)
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                  E che aspetti?^^
                  di solito comincio un gioco alla volta,tra poco mi arriva ff9,poi volevo cominciare i primi final fantasy,finito questi proverò KH...

MyAnimeList

Comment

Bhè non si possono votare entrambi?
                    Cmq sia voto KH 2, non sò lo stò aspettando, più di qualsiasi altro GDR.. mi da un emozione incredibile.. vedere i suoi video e le img... *_*
                    Non vedo l'ora che esca PAL !!!!

Cmq dico anche se FF XII, sarà il FF, migliore della saga FF

Comment

Io aspetto con ansia entrambi: come non sbavare per KH2? E come non strapparsi i capelli per FFXII?
                      Anche se gli ultimi episodi di FF non sono stati un granchè, chissà.... Io sono curiosa^^

Comment

sono entrambi belli ma mi piace kh2 x ogni aspetto

ffxII

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                          Io aspetto con ansia entrambi: come non sbavare per KH2? E come non strapparsi i capelli per FFXII?
                          Anche se gli ultimi episodi di FF non sono stati un granchè, chissà.... Io sono curiosa^^
                          quoto pienamente!! la verità è ke di anteprime di ff12 ne ho viste tr e quindi nn riesco + ad aspettare... mentre visto ke sto giocando a KH 1 nn ho tt questa smania di avere il secondo... devo almeno finire il primo!! ^^

ps: OT hey, ippolita, t ricordi di me?? Sn qll'Irvine scomparso mesi fa... ^^ OT

Comment

Originariamente Scritto da Irvine

ps: OT hey, ippolita, t ricordi di me?? Sn qll'Irvine scomparso mesi fa... ^^ OT
                            OT: certo che ricordo, avevi un quasi omonimo che però usava anche il cognome^^ e scrivevi spesso sul topic "Fan Fiction"
                            Per le scomparse non ci si preoccupa più di tanto: capita spesso^^
                            Però dispiace...
                            Bentornato!/OT
                            Last edited by Ippolita; 23 February 2006, 12:46.

Comment

OT Scomparse... non ho sentito bene... CHI E' IL RE DELLE SCOMPARSE?!!? lol /OT

Ma che razza di domanda... Kingdom Hearts II certamente!!!

Io mi sono fermato al X-2, non mi interessa il XII&co ... sono più interessanto a Drakengard II allora... >_<

Comment

Working...
                              X