il turbo di rinoann mi piace per niente!quando fa il turbo rinoa dice qualche cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi dei FF...
Collapse
X
-
-
-
la frase di tidus a zanarkand...<<:questa è la mia storia e se nn è come dico io allora finirà!!!>>:
CHE FIKATA!!!
Comment
-
c'è una frase di ffX-2 cge nn mi ricordo bene!!!dovrebbe essere così<<:è iniziato tutto da quella sfera, è da li che è incominciato il mio viaggio, ma con così tanti collegamenti, niente porta a te>>:
avete notato che yuna dice sempre"collegamenti e connessione" lo dice in continuazione.
anche la frase dove dice"con così tanti fili, cosa ci sarè al nodo?"affascinante
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.c'è una frase di ffX-2 cge nn mi ricordo bene!!!dovrebbe essere così<<:è iniziato tutto da quella sfera, è da li che è incominciato il mio viaggio, ma con così tanti collegamenti, niente porta a te>>:
avete notato che yuna dice sempre"collegamenti e connessione" lo dice in continuazione.
anche la frase dove dice"con così tanti fili, cosa ci sarè al nodo?"affascinante
Comment
-
-
quina:meglio un rospo oggi,che un principe domani
steiner:una vita di sacrifici e devozione,non è forse una vita di schiavitù?
vivi:essere o non essere....una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino
freija:essere dimenticati è peggio che morire...
queste sono alcune frasi di ff9 che più mi hanno colpito...
Comment
-
una frase di FFX molto importante è quella che dice Auron a Tidus a Luka...<<:Sin is Jecht>>: e Tidus che dice sempre <<:no way!!!>>:
Comment
-
è vero!!!quando si batte il boss finale Jecht vede Tidus piangere e gli dice<<piangi, piangi sempre, vedi stai piangendo>>:
Comment
Comment