Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambi d'amore!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scambi d'amore!!

    cosa succederebbe se invece di innamorarsi "tidus e yuna" si innamorassero "squall e yuna"?
    in questo topic, si parlerà di tutti gli scambi d'amore dei pg di final fantasy!!!!!!!
    THIS IS A MY STORY

    http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

  • #2
    oddio nn voglio neppure immaginarlo....!!!^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #3
      ...
      ....
      ......
      Ci saranno 2/3 pagine di risposta, poi si cadra nello Spam totale T_T
      Comunque.... bé, significa che Squall ha perso il suo gusto sul soggetto "donna"
      Poi, a ogni personaggio di pricipale dei FF é stato dato un personaggio che "corrisponde" (infatti Yuna e Squall se gli immagginate vicini fa proprio schifo )

      Comment


      • #4
        Ok immaginate...Quina & Squall
        Steiner & Daga
        Rinoa & Wakka....
        Si vabbè...la fantasia ahahah ma qui sto esagerando!
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          Poi non fa manco ridere, é questo il punto ...

          Comment


          • #6
            Appunto, il topic è piuttosto inutile durerebbe nemmeno 2 pagine
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Già...
              Che sfiga

              Comment


              • #8
                sai che però a volte steiner sembra avere un rapporto 'particolare' cn daga?!
                insomma, più che cavalleresco.....

                solo io posso pensare certe cose......
                ma cmnq come si fa a confrontare pg totalmente diversi?! immaginate yuna a midgar...!!!
                nono... è proprio... ^^
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                Past never comes back.

                Comment


                • #9
                  Yuna a Midgar? blerk ^^
                  Squall a Costa del Sol... un po' di vacanze ci vogliono ^^

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Master
                    Yuna a Midgar? blerk ^^
                    Squall a Costa del Sol... un po' di vacanze ci vogliono ^^


                    Immaginate Cluod al garden di Balam con la divisa... E immaginateci anche Barret che va alla ricerca di panini sparando a destra e a manca, Vincent che cerca di rimorchiare le donne (anche se non è il tipo ), Aeris come professoressa e Yuffie che saltella da tutte le parti andando a finire col perdersi sempre!! Noooooooooo voglio i pg di FFVIII

                    Cmq che ne dite della coppia 'Vincent-Quistis' ? Oppure la coppia 'Yuffie-Zell'....... Oddio no...
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                    Comment


                    • #11
                      Sono nuovo..

                      Ciao a tutti! mi sono appena segnato...cosa ne direste della coppia Tidus e Rikku... ( a proposito come cavolo faccio a mettere le immagini nel mess? ) Thanks...!
                      http://img235.imageshack.us/img235/8...movie03fy9.png http://img364.imageshack.us/img364/6...719ef64xp2.gifhttp://img376.imageshack.us/img376/783/unwelllt2.gif
                      Una Lezione priva di dolore nn ha valore...xkè, senza sacrificio l'uomo nn può ottenere nulla.

                      Comment


                      • #12
                        nn so cosa mi trattenga dal chiudere il topic....se continuate in questo modo il topic viene chiuso e cancellato per direttissima. quindi se dovete rispondere "si cadrà nello spam totale", è inutile, perchè poi siete i primi a spammare. il tema del topic può essere carino se sviluppato nel modo giusto, senza esagerare con lo spam.

                        jecht, per l'immagine ti ho mandato un messaggio privato.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io molte volte mi sono immaginato Auron e Yuna.... la scenetta davanti al Tempio di Djose è molto divertente.... (Quando Yuna si sveglia molto tardi...)

                          (e poi per coppie particolari.... ce ne una di fatto... Cid e Edea.... brrr Ma è Cid che è invecchiato male o è Edea che si porta bene i suoi 60 anni??)
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Bé, penso la 2° soluzione.

                            Auron&Lulu ... tutti e due dark ^^
                            Tidus&Rikku vanno bene...

                            Ma no!
                            La coppia dell' anno

                            *Caith Sith&Quina XD *

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rinoa90


                              Immaginate Cluod al garden di Balam con la divisa... E immaginateci anche Barret che va alla ricerca di panini sparando a destra e a manca, Vincent che cerca di rimorchiare le donne (anche se non è il tipo ), Aeris come professoressa e Yuffie che saltella da tutte le parti andando a finire col perdersi sempre!! Noooooooooo voglio i pg di FFVIII

                              Cmq che ne dite della coppia 'Vincent-Quistis' ? Oppure la coppia 'Yuffie-Zell'....... Oddio no...
                              Brava: oddio no^^

                              Rabbrividisco.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X