Quella dell' X-2 manco me la ricordo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori ambientazioni di FF
Collapse
X
-
VII: Niebelheim, Kalm Town e la Ancient Forest^^
VIII: il villaggio degli Shumi, Dollet, la Tomba del Re Senza Nome e Fisherman's Horizont.
IX: Alexandria, Conde Petit, il Villaggio dei Maghi Neri... credo più o meno tutti, tranne Toleno: troppa mondanità^^
X e X-2: Besaid assolutamente al primo posto^^ Poi Kilika (ho sempre sognato di vivere in una palafitta^^ E c'è pure il Bosco vicino O.O) e Macalania: ambiente magico... anche se la caccia alle farfalle mi ha trumatizzato^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakeduhh!!! ho dimenticato deling city e timber!!! come ho fattoooO!!!! ho sempre adorato deling, è troppo bella (e nn so nemmeno perchè!) una fra le mia preferite.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
in che senso quali sono: deling e timber sonio due città di FFVIII. Timber è dove inizi la tua prima reale missione da Seed e devi prendere in ostaggio il cattivo presidente di Gabaldia Deling
a Deling City (capitale di gabaldia) "sconfiggi" Edea per la prima volta.www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
Totti è un mito
Comment
-
Originariamente Scritto da Chinolain che senso quali sono: deling e timber sonio due città di FFVIII. Timber è dove inizi la tua prima reale missione da Seed e devi prendere in ostaggio il cattivo presidente di Gabaldia Deling
a Deling City (capitale di gabaldia) "sconfiggi" Edea per la prima volta.
Allora, Deling dev'essere quella con gli autobus, giusto?
Non è colpa sua, ma io sbagliavo sempre numero... mi ci sono annodata mostruosamente^^
Timber è quella dove si incontra Selphie?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
a timber nn si incontra selphie...si incontra rinoa.
selphie si incontra nel garden di balamb
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.a timber nn si incontra selphie...si incontra rinoa.
selphie si incontra nel garden di balamb
No no, faccio ancora il tifo per il Villaggio degli Shumi: almeno c'è la statua di Laguna a tirare su il morale^^
A me non dispiaceva nemmeno il centro di ricerca sottomarino... Affascinante^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Di, FFVIII, molto grazioso Winhill, soprattutto quando ci vai con Laguna; i garden di Balam e di Galbadia sono spettacolari, bella anche Delling City e Esthar!! Timber non mi è piaciuta molto... troppo "grigia"
Di FFVII, mi sono piaciuti Wutai (si scriverà così? ^^"), il villaggio di Yuffie, e Niebelheim. Carina anche Costa del Sol ^^Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Di, FFVIII, molto grazioso Winhill, soprattutto quando ci vai con Laguna; i garden di Balam e di Galbadia sono spettacolari, bella anche Delling City e Esthar!! Timber non mi è piaciuta molto... troppo "grigia"
Di FFVII, mi sono piaciuti Wutai (si scriverà così? ^^"), il villaggio di Yuffie, e Niebelheim. Carina anche Costa del Sol ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Di, FFVIII, molto grazioso Winhill, soprattutto quando ci vai con Laguna; i garden di Balam e di Galbadia sono spettacolari, bella anche Delling City e Esthar!! Timber non mi è piaciuta molto... troppo "grigia"
Di FFVII, mi sono piaciuti Wutai (si scriverà così? ^^"), il villaggio di Yuffie, e Niebelheim. Carina anche Costa del Sol ^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
a me piace molto anche la strada del fluvilunio e il fluvilunio!di ffx
Comment
Comment