Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori ambientazioni di FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella dell' X-2 manco me la ricordo XD

Comment

VII: Niebelheim, Kalm Town e la Ancient Forest^^
      VIII: il villaggio degli Shumi, Dollet, la Tomba del Re Senza Nome e Fisherman's Horizont.
      IX: Alexandria, Conde Petit, il Villaggio dei Maghi Neri... credo più o meno tutti, tranne Toleno: troppa mondanità^^
      X e X-2: Besaid assolutamente al primo posto^^ Poi Kilika (ho sempre sognato di vivere in una palafitta^^ E c'è pure il Bosco vicino O.O) e Macalania: ambiente magico... anche se la caccia alle farfalle mi ha trumatizzato^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

uhh!!! ho dimenticato deling city e timber!!! come ho fattoooO!!!! ho sempre adorato deling, è troppo bella (e nn so nemmeno perchè!) una fra le mia preferite.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          uhh!!! ho dimenticato deling city e timber!!! come ho fattoooO!!!! ho sempre adorato deling, è troppo bella (e nn so nemmeno perchè!) una fra le mia preferite.
          Quali sono, che non ricordo più? (tanto per cambiare...)

Comment

in che senso quali sono: deling e timber sonio due città di FFVIII. Timber è dove inizi la tua prima reale missione da Seed e devi prendere in ostaggio il cattivo presidente di Gabaldia Deling
            a Deling City (capitale di gabaldia) "sconfiggi" Edea per la prima volta.
            www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
            Totti è un mito

Comment

Deling city è vero, stupenda

Comment

il castello di alexandria è stupendo...........^^
                poi besaid è davvero splendida, anche fisherman horizon era carina^^
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Chinola
                  in che senso quali sono: deling e timber sonio due città di FFVIII. Timber è dove inizi la tua prima reale missione da Seed e devi prendere in ostaggio il cattivo presidente di Gabaldia Deling
                  a Deling City (capitale di gabaldia) "sconfiggi" Edea per la prima volta.
                  Sì, ma non ricordavo cosa ci si facesse....
                  Allora, Deling dev'essere quella con gli autobus, giusto?
                  Non è colpa sua, ma io sbagliavo sempre numero... mi ci sono annodata mostruosamente^^
                  Timber è quella dove si incontra Selphie?

Comment

a timber nn si incontra selphie...si incontra rinoa.
                    selphie si incontra nel garden di balamb
                    THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Originariamente Scritto da tidus.
                      a timber nn si incontra selphie...si incontra rinoa.
                      selphie si incontra nel garden di balamb
                      Allora può solo avermi segnato negativamente la fantasia, Timber...
                      No no, faccio ancora il tifo per il Villaggio degli Shumi: almeno c'è la statua di Laguna a tirare su il morale^^

A me non dispiaceva nemmeno il centro di ricerca sottomarino... Affascinante^^

Comment

Di, FFVIII, molto grazioso Winhill, soprattutto quando ci vai con Laguna; i garden di Balam e di Galbadia sono spettacolari, bella anche Delling City e Esthar!! Timber non mi è piaciuta molto... troppo "grigia"

Di FFVII, mi sono piaciuti Wutai (si scriverà così? ^^"), il villaggio di Yuffie, e Niebelheim. Carina anche Costa del Sol ^^
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                          Di, FFVIII, molto grazioso Winhill, soprattutto quando ci vai con Laguna; i garden di Balam e di Galbadia sono spettacolari, bella anche Delling City e Esthar!! Timber non mi è piaciuta molto... troppo "grigia"

Di FFVII, mi sono piaciuti Wutai (si scriverà così? ^^"), il villaggio di Yuffie, e Niebelheim. Carina anche Costa del Sol ^^
                          Poi a Costa del Sol ti puoi comprare la villa per 30.000 guil

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90

E' vero: Winhill!!! Come ho potuto dimenticare: la grande piazza... le stradine fra i campi... e la fioraia che faceva tanto Aeris...

Comment

a me piace molto anche la strada del fluvilunio e il fluvilunio!di ffx
                              THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Pensi che l'hanno messa apposta la fioraia?
                                O_O
                                Quei bastardelli lo farebbero tranquillamente

Comment

Working...
                                X