Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahah! questa è gente che prende spezzoni dei video di ff, li unisce e ci mette una canzone! ne ho a decine di 'sti video, si trovano ovunque . cmq nn si parla di video, ma di canzoni.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Infatti avevamo bisogno solo di quella ^^
Ci manca pero' Cek, Naked, Kirunks, aerishiva, Ippolita, Rinoa90, tidus., fantasyfurios,Noeren e tutti gli altri :P
certo One Winged Angel è molto bella, perchè....... nn lo saprei spiegare, ma ho visto una volta una promo di AC cn O.W.A. ed è azzaccatissima.... anche il testo (in latino) è bello anche se ripete sempre le stesse 3 parole^^"
cmnq secondo me la colonna sonora migliore è quella di ff10..... nn perchè le altre sono brutte (a chi nn piacciono Melodies of Life o Eyes on Me?) solo che quella del 10 è molto riuscita.... anche se molte musiche sono rielaborazioni di Suteki da ne^^"
c'era un'altro topic sulle musiche di ff.... ne avevo già parlato^^
... a me piacciono un sacco anche quelle dei primi episodi, proprio le musichette, intendo...
In generale, le mie preferite sono: il Preludio di FFVII, quella che si sente nel menù di avvio gioco, ma forse è comune ad altri FF, la musica dell'Highwind (ancora FFVII), One Winged Angel, Aeris'Theme e il sottofondo musicale delle battaglie che disputi nella Battle Square. Poi altre di FFVII, ma non voglio battere sempre sullo stesso tasto.
Di FFVIII mi piaceva quella che introduce Edea, non quella però rumorosa della festa, mi sembrava che ce ne fosse una più suggestiva ma posso sbaglairmi.
Del IX, ahimè, le ho scordate tutte.
Del X il tema di Zanarkand, credo che sia quello che si sente durante i titoli.
Del X-2 quella del concerto alla piana dei Lampi mi ha commosso, anche se era l'apoteosi del kitsch. Ma quando vedo Amore e Morte uniti, abbocco sempre^^
Insomma, tutte musichette allegre, eh?^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment