Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1000 Frasi che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Alla fine di KH :

    Kairi a Sora: Amoreeeeee ti ho ritrovatooo !!!
    Sora: Cazzo lasciami, ti devo pensare durante tutto il gioco, adesso lasciami!

    Riku : Ho paura del buio

    Comment


    • #17
      questo è di ffx...nella piana dei lampi....
      rikku dice al party<<: eddai!! ma è possibile che avete tutti paura dei fulmini!!!>>:
      THIS IS A MY STORY

      http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da tidus.
        questo è di ffx...nella piana dei lampi....
        rikku dice al party<<: eddai!! ma è possibile che avete tutti paura dei fulmini!!!>>:
        Ahah not bad ^^

        Squall: Seifer mi fa paura.

        Kingdom Hearts:
        Leon: Cavolo Sora , impesti.
        Sora: e ci credo, abbiamo gli stessi vestiti dall' inizio del gioco stronzetto è_é

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da The Master
          Riku : Ho paura del buio
          bella davvero!



          Zell alla mensa: "Cibo liofilizzato! CIBO LIOFILIZZATO!!! Io voglio i miei PANINI!!!"
          Squall a forza di toccarsi la cicatrice: "O cazzo, sanguino!"
          Sora sfodera la sua nuova arma, un coltellino svizzero: "Mi sono aggiornato, cosa credevi, che tenessi quella vecchia chiave! "
          Paperino: "Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando. Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa."
          Kuja: "Il fondotinta!! Dove sta il mio fondotinta!!!"
          Tidus a Auron: "Ma perchè tieni il braccio in quel modo?". "Sa da figo..." ""
          Cloud alzando le spalle come fa sempre: "Cazzo ne so!"
          Pippo: "Aghiò!" Paperino: "..." Pippo: "Aghiò!" Paperino: "E smettila con 'sto tuo stupido verso!". Pippo: "Ho il singhiozzo, imbecille!"
          Cid: "Nuvoletta, nuvoletta, tuono, teschio, asterisco, tuono, percentuale....OPS! Volevo dire ç°§é*^£$*&%!!!!"
          Cloud a Red XIII: "Che fissa, un cane parlante! Dai che ti presento all'orso Yogi."
          Rinoa becca Quistis al cesso: "Quistis, ma cosa....???" "Antidepressivi, vuoi favorire?"
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #20
            [QUOTE=Naked] bella davvero!

            Kuja: "Il fondotinta!! Dove sta il mio fondotinta!!!"
            Tidus a Auron: "Ma perchè tieni il braccio in quel modo?". "Sa da figo..." ""
            QUOTE]


            Fortissime !!

            <><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> <><><>

            Squall <Caspita! Mi si è attaccata una cicca al gunBlade!>
            Cid <Ora sei tu l'esperto del GUMBLADE!>
            Squall <...>

            <><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><> <><><>
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #21


              2 Heartless stanno vedendo Sora combattere :
              1° :Cavolo ma l'hai visto? O_o è fortissimo
              2° :... (terrorizzato)
              1° : Guarda come li decimaaaaa (piange istericamente)
              2°... (terrorizzato)
              1° : E guarda la grandezza della sua chiave!!!
              2° : Guarda quella dei suoi piedi O_o



              1 Heartless alla mamma Heartless

              "Mamma come si fanno gli heartless?"
              "... bé ..."
              "Si?"
              "Allora ... ci si avvicina ad un gentile signore e ... "
              "Si?"
              "Bé ... gli strappi via il cuore e si crea un altro Heartless"
              "Ma non si sco*a?"
              "Sfortunatamente no
              insieme : che sfigaaaaaaaa

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                bella davvero!



                Zell alla mensa: "Cibo liofilizzato! CIBO LIOFILIZZATO!!! Io voglio i miei PANINI!!!"
                Squall a forza di toccarsi la cicatrice: "O cazzo, sanguino!"
                Sora sfodera la sua nuova arma, un coltellino svizzero: "Mi sono aggiornato, cosa credevi, che tenessi quella vecchia chiave! "
                Paperino: "Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando. Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa."
                Kuja: "Il fondotinta!! Dove sta il mio fondotinta!!!"
                Tidus a Auron: "Ma perchè tieni il braccio in quel modo?". "Sa da figo..." ""
                Cloud alzando le spalle come fa sempre: "Cazzo ne so!"
                Pippo: "Aghiò!" Paperino: "..." Pippo: "Aghiò!" Paperino: "E smettila con 'sto tuo stupido verso!". Pippo: "Ho il singhiozzo, imbecille!"
                Cid: "Nuvoletta, nuvoletta, tuono, teschio, asterisco, tuono, percentuale....OPS! Volevo dire ç°§é*^£$*&%!!!!"
                Cloud a Red XIII: "Che fissa, un cane parlante! Dai che ti presento all'orso Yogi."
                Rinoa becca Quistis al cesso: "Quistis, ma cosa....???" "Antidepressivi, vuoi favorire?"
                bella quella di cid, l'unica che mi abbia fatto ridere qua dentro
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Kefka appena svegliatosi:''Oggi mi sento buono''

                  Sephiroth a Cloud:''Ma come c***o ci siamo finiti in Kingdom Hearts''.

                  Cid:''Nel prossimo capitolo non ci saro''.
                  Last edited by Chuck; 19 July 2009, 06:10.

                  Comment


                  • #24
                    sto topic risale a pi&#249; di 3 anni fa. Ed &#232; uno spettacolo!
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Tanto per goliardia, dato che il topic orami &#232; risorto

                      Squall su Gunblade: "Eppure ancora non ho capito da dove esce il proiettile..."

                      Comment


                      • #26
                        Squall su Gunblade: "Eppure ancora non ho capito da dove esce il proiettile..."
                        Squall su Gunblade 2: "............................................. in fondo che me frega del proiettile..........................l'importante è che ci sia la lama................................"

                        Comment


                        • #27
                          kimahri: <oddio mi si &#232; spezzata un'unghia >
                          Riku dopo essersi bendato: <NON CI VEDOOOOOOOO!!!>
                          Un Nessuno: <vorrei la pelle nera, vorrei la pelle nera, hey hey hey>
                          La Bestia guardandosi gli artigli: <devo fare la manicure>
                          Dark Riku: <Oh no mi si &#232; strappata la gonna!!>
                          Last edited by lucifero la leggenda; 28 July 2009, 19:23.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            Kuja all' albero di Lifa: cos' e' questo ? sangue... ca**o mi sto dissanguando !!!
                            Squall a Rinoa alla fine quando si baciano: ti puzza l' alito !
                            Tidus alla fine quando si lancia dall' aeronave: ca**o !! sto cadendo !!
                            Balthier a Fran: ma anche i peli della tua f**a sono bianchi ?
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment


                            • #29
                              Vincent a Barret "Ma tu...insomma...quale mano usi per per le pippe?"

                              Comment


                              • #30
                                senti questo Sora al Keyblade : ma quale porta devo aprire con sta vecchia chiave la porta di casa mia
                                Aerith a Zack :ho un solo desiderio stare viscino viscino con te
                                THE DARKNESS

                                Comment

                                Working...
                                X