Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare FF X-2?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io nn critico nessuno...... solo che nn si possono usare certe espressioni così, si cade nel banale^^
    x Ippolita: a dire il vero anch'io mi scaldo subito, ma questa conversazione l'ho trovata.... divertente^^""

    anch'io lo spero vivamente cmnq.... che la square nn faccia più robe del genere..... e ff10-2 è più che criticabile (sono la prima a farlo)....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

    Comment


    • #17
      un bel gioco...certo,se ci fossero stati gli eoni...........!!!
      "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da deserteagle
        un bel gioco...certo,se ci fossero stati gli eoni...........!!!
        Impossibile: erano stati terminati nel 10^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          è vero....purtroppo sono stati uccisi nell' x per uccidere difinitivamente Sin.
          THIS IS A MY STORY

          http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

          Comment


          • #20
            mi è sembrata una delusione.......sicuramente è piu bello il x....
            Mitor2006

            Credo ut intelligam, non intelligo ut credam.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mitor2006
              mi è sembrata una delusione.......sicuramente è piu bello il x....
              Mitor2006

              Credo ut intelligam, non intelligo ut credam.

              Prova a giocare al 7 o all'8 poi dimmi qual'è il più bello...(NOn nego che l'X è bello )

              Cmq Si a alessandro330 sconsiglio vivamente l'x-2...
              Come mi avevi detto tu di FEAR io ho fatto la stessa cosa...
              L'ho Messo nella play, Ci ho giocato, ho rilassato il dito, l'ho cavato dalla play e l'ho LETTERALMENTE BUTTATO FUORI DALLA FINESTRA!
              Quindi dedicati a capitoli molto più Belli
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da alessandro330
                al blockbuster difianco a casa mia vendono final fantasy x-2 a 14,90 euro premetto io i final fantasy non lo posso vedere per quell'enome i***** che ho preso accquistando il 9,ma provando un demo mi ha interessato abbastanza,voi cosa mi consigliate?

                io ti consiglio di comprarlo...(anch'io l'ho preso allo stesso prezzo...)è un bel gioco!!!!!
                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                Comment


                • #23
                  (premetto che io ho apprezzato il nove per l'ambientazione medievale,ma nn per i personaggi deformed). secondo me nn si puo dire che 10 2 sia brutto: è una espansione del 10 che ogni amante di ff10 deve avere e i costumi nei comb sono una idea molto originale.l'unica cosa che nn mi va giu è la facilità con cui si finiscono entrambi.
                  you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Albyindahood
                    (premetto che io ho apprezzato il nove per l'ambientazione medievale,ma nn per i personaggi deformed). secondo me nn si puo dire che 10 2 sia brutto: è una espansione del 10 che ogni amante di ff10 deve avere e i costumi nei comb sono una idea molto originale.l'unica cosa che nn mi va giu è la facilità con cui si finiscono entrambi.

                    FF10-2 non è brutto: anzi tecnicamente è fatto benissimo la grafica strabiliante ecc... Il fatto è che non è un vero e proprio FF ma anzi come si capisce dal titolo (non 11 ma 10-2) è semplicemnte una espansione del X
                    Sulla facilità più che altro dipende se vuoi finire i giochi al 100 per cento oppure no. Finire un FF con tutti i sottogiochi e tutti i potenziamenti non è roba da niente
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Braska '92
                      FF10-2 non è brutto: anzi tecnicamente è fatto benissimo la grafica strabiliante ecc... Il fatto è che non è un vero e proprio FF ma anzi come si capisce dal titolo (non 11 ma 10-2) è semplicemnte una espansione del X
                      Sulla facilità più che altro dipende se vuoi finire i giochi al 100 per cento oppure no. Finire un FF con tutti i sottogiochi e tutti i potenziamenti non è roba da niente
                      infatti come ho detto è un'espansione,però nn merita di essere trattato cosi.
                      intendo che è molto piu facile da portare a termine anche con tutti i segreti risp al 7 o 8.
                      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                      Comment


                      • #26
                        ciao...mi aiutate a finire il gioco al 100% per vedere la fine perfetta? ricomincierò il gioco da capo...aspetto risposte!!
                        THIS IS A MY STORY

                        http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da tidus.
                          ciao...mi aiutate a finire il gioco al 100% per vedere la fine perfetta? ricomincierò il gioco da capo...aspetto risposte!!
                          In genere il compito di dare una mano a terminare FF X2 tocca a me^^
                          Allora, tanto per cominciare va per forza giocato due volte minimo per poterla vedere, e la seconda devi dare la sfera all'altra fazione.

                          Per il resto chiedi pure.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #28
                            fatto.....ho fatto il 68%.....ora faccio da capo...ma mi dovete aiutare
                            THIS IS A MY STORY

                            http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                            Comment


                            • #29
                              ora rifaccio il gioco da capo.......c'è qualcuno che si degna di rispondermi!!!!!
                              THIS IS A MY STORY

                              http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Comprati la guida ufficiale, no?
                                Oppure se qualcuno gli da buoni siti in italiano, io li conosco solo in inglese.
                                Infine mi ero fatto ingannare dal titolo (come tidus penso). Il topic per gli aiuti è http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=20701
                                Questo era stato aperto per un consiglio sull'acquisto di FFX-2. Quindi postate là queste domande da ora in poi.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X