Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Preview] Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
una delle nuove scan! appena posso aggiorno il post con altre scan. Per il momento la SE, in una conferenza stampa, ha annunciato che il progetto Fabula Nova Crystallis sarà costituito da altri 3 seguiti pubblicando il tutto nell'arco di 10 anni! Un pò come hanno sfrutto il marchio di FFVII praticamente! Diversi giochi tra loro diretti da diversi team, con in comune solo lo stesso mondo e i fantomatici cristalli!
-
la Capcom stessa proprio oggi, nonostante i forti guadagni con Resident Evil 4, ha dovuto chiudere uno studio interno! quasi ogni giorno arrivano notizie di questo tipo, qui non se ne parla (e non è che sia obbligatorio farlo) ma c'è una realtà là fuori abbastanza negativa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"infatti hai ragione... ragà e che caspita! Ricordatevi che è illegale sta cosa... almeno parlatene in privato se vi va così tanto... Molte case produttive sono in aria di fallimento anche a causa della pirateria....
Leave a comment:
-
infatti hai ragione... ragà e che caspita! Ricordatevi che è illegale sta cosa... almeno parlatene in privato se vi va così tanto... Molte case produttive sono in aria di fallimento anche a causa della pirateria....
Leave a comment:
-
confermo i 50 Giga del Blue-Ray, ma sono sconvolto da tutta questa voglia di pirateria!! ancora deve uscire e già si cerca un sistema di gabolare la console? mah!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hydesi e con i soldi di un masterizzatore blue-ray sai quanti giochi originali posso comprarmi?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LucaBlightgià, si ha la sensazione di essere irrimediabilmente...indietro...mah, per quanto mi riguarda, non mi affannerò più di tanto per averli appena usciti... ne il XII ne il XIII...
lol
se ti fai un giro sulla rete, ci sono siti che prendono prenotazioni per masterizzatori blue ray...i piratozzi non dovranno aspettare granchè visto che sono già pronti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da IppolitaBello, no? E' che mi sembra così frustrante vedere il 13° capitolo della saga in lavorazione e qui nemmeno si parla del 12°...
lol
Originariamente Scritto da Hydela play 3 usera un formato proprietario, il Blue ray da 50 giga di capienza... come pensi di masterizzarlo?Last edited by LucaBlight; 12 maggio 2006, 15:51.
Leave a comment:
-
Beh, però già nel 12 si è fatto un passo in avanti deciso verso i combattimenti in tempo reale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da apassionato di rpg50gb mi sembrano un po troppi io ho sentito 15GB non 50
questa è la prima fonte attendibile che ho trovato...
[click]
e se leggi bene sono arrivati persino a 100 giga *.*
forse ti confondi con i HD-DVD che arrivano a 15 giga per lato
Leave a comment:
-
effettivamente sembrano assai. cmq è OT, per parlare di questo ci sono parecchie discussioni sulla ps3 e sui videogiochi per le prossime console nella sezione "console game".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MalavonIntendevo i master, masterizzatori, quando parlo di double layer ho mancato una "U" :P, perdonatemi
la play 3 usera un formato proprietario, il Blue ray da 50 giga di capienza... come pensi di masterizzarlo?
Leave a comment:
-
Intendevo i master, masterizzatori, quando parlo di double layer ho mancato una "U" :P, perdonatemi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Malavonah lo sapevate che dobbiamo comprarci master nuovi per i game dalle play3? masterano tutti in doble layer, anzi, dovete :P asd
Leave a comment:
Leave a comment: