Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Albyindahood
    replied
    giusto!!!

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Albyindahood
    YEAAAA..... l'UNICO PROBLEMA è IL COSTO PS3
    Eh sì, ma visti i tempi della Square Enix a far uscire i giochi in Europa, mi sa che potremo tranquillamente aspettare che la ps3 scenda di prezzo e che risolvano gli eventuali difetti^^

Leave a comment:

• Albyindahood
    replied
    YEAAAA..... l'UNICO PROBLEMA è IL COSTO PS3

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da Albyindahood
    preferisco ff8 per la storia emozionante e per i personaggi piu caratterizzati risp agli altri. A prop io i ff gli ho fatti tutti(anche l'1e company con le roms) partendo dall'8 , 7, 9,10,10 2 e voi da dove avete iniziato ???
    A me mancano il 3, il 4 è a metà, il 5 e il 6... E' che adesso sono un po' stanchina dei giochi di ruolo, quindi stacco per un po'...

Ma l'ho già detto che FF7 è il mio preferito?

E' un po' OT, ma poco poco: stamani ho letto su PSM che la Square Enix sta seriamente pensando ad un remake del VII per ps3, anche se per adesso si concentra sui 3 FFXIII...
    Ci sarà del vero?

Leave a comment:

• Albyindahood
    replied
    preferisco ff8 per la storia emozionante e per i personaggi piu caratterizzati risp agli altri. A prop io i ff gli ho fatti tutti(anche l'1e company con le roms) partendo dall'8 , 7, 9,10,10 2 e voi da dove avete iniziato ???

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da Ippolita
    Buon pro gli faccia, sempre che la frase risulti comprensibile^^
    si capisce,si capisce^^

Tidus,allora non hai mai giocato con il primo FF!!!se il 7 ti fa schifo come grafica non oso immaginare cosa diresti del primo capitolo .Per come la penso io un FF non si deve basare solo sulla grafica,si dovrebbe anche basare sulla trama,la storia dei personaggi e altre cosette.Ovviamente FFX è meglio graficamente di FF7 ma credimi che FF7 non ha nulla da invidiare a FFX!

Leave a comment:

• kazama
    replied
    per me il più bello è final fantasy x. i personaggi sono ben fatti, la storia è fantastica, i paesaggi idem e le battaglie sono ben fatte. lo consiglio a tutti gli amanti della saga ff.

Leave a comment:

• Ippolita
    replied
    Originariamente Scritto da tidus.
    ......e la grafica fa schifo
    Be', per chi si accontenta della grafica...Buon pro gli faccia, sempre che la frase risulti comprensibile^^

Leave a comment:

• tidus.
    replied
    ......e la grafica fa schifo

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da Yokoy
    ora sto provando il 7 e sembra carino
    il 7 è stupendo!!!vedrai non ti pentirai di averci giocato.La storia e ben fatta,i personaggi sono ben curati

Leave a comment:

Working...
X