Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
K può farlo faccia quella chat italiana sul quel sito francese e lo faccia sapere sul forum e poi cm s fà a giocare???Io ho conquistato delle carte alla mia prima partita ma nn me le segna
Ma come non ti ricordi
Beh dato che i giocatori veri sono molto più furbi di un cervello elettronico tentano sempre di farti PLUS e combo e ci riescono
Cerca su Google, lui ti può aiutare per la guida ^^
Posso provare a spiegarlo io, dato che Adalbert Mi ha detto tutto quello che si deve fare.
Prima di tutto vi dovete iscrivere a questo sito qui Click
Poi Dopo esservi iscritti, Scaricate il loro programma che si chiama triple triad online v1.2.3 scaricabile dallo stesso sito sotto la voce "Installations".
Installate il tutto e connettetevi al Server HORIZON, qui vi chiederanno username e pass. Voi mettete la password e il vostro nick che avete messo nell'iscrizione e il gioco è fatto. POSSIAMO PURE CREARE UNA CHAT ITALIANA TUTTA PER NOI!!. Beh ditemi se ci siete riusciti! ^^
Ho unito le discussioni, ne esisteva giàuna uguale. Anche se non era molto postata.
Voi lo avete preso il Triple? Lo trovate sul sito di GS. Riesumiamo questa discussione, dai, il Triple Triad è troppo bello!
Triple triad gold(parliamone insieme e sfidiamoci)
Raga qualcuno conosce il modo x far funzionare qst gioco tramite internet???
A k piace questo famoso mini gioco d Final Fantasy 8???
Quali secondo voi sn le carte migliori e le combinazioni adatte ad 1sfida???
Quali carte sn +belle d altre(è scontato quelle personaggio e gf),qnd intendo quali da quali e xkè???
Quali sn le vostre preferenze riguardo alle regole d scambio e d gioco???
Last edited by lince88; 27 giugno 2006, 23:41.
Motivo: privo d tutto
Leave a comment: