Che è il blitzball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate del Blitzball?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"hehehe..... qualcuno della "vecchia guardia" ti è rimasto? Che ne so, almeno il portiere Keepa (mi pare si chiama così) che è buono....
Ho usato Keepa Per un po di tempo. Ma il panzone era ora di cambiarlo con il Supremo dei Portieri. NimRook...E non dire che non è forte ^^
Originariamente Scritto da poppomayumi,come hai fatto a comprare wedge??????è fortissimo!!!a me piace il blitzball ma mi rompe usare 15 minuti ogni partita...
No vabbè seriamente...Io avevo Iniziato FFX un tempo e i Kilika Beast lo avevano comperato prima di me. Ho visto quante grande mi dava. Era Fortissimo. e mi sono ridotto a Comperare il Suo fratellino Biggs, Che è l'esatto contrario...Una schiappa assurda.
Quando ho riniziato FFX Non ho perso tempo. Ho ingaggiato subito Wedge Appena dopo il torneo. Poi Ho provveduto a prendere su Mep, ed Eigaar Alla fine. Judda in Difesa. e Nimrook (che l'hanno Licenziato per keepa ) E l'ho preso su io... Beh non sono messi male nessuno in tiro. Mep=TR, 50.
Eigaar=75 , Wedge= 88, Tidus poco di più, poichè non l'ho allenato molto (quasi non mi serve)
^^sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Wedge è forte all'inizio, come molta altra gente (tipo Nadia, o una cosa del genere, insomma la venditrice alla piana della bonaccia), poi man mano che si sale di lv ce ne sta di gente migliore. Io sono al lv90 di media e ho: Nimrook (PT), Roop (il venditore da Rin alla via Mihen)(DC), quella con i capelli rossi dei kilika, la tipa che sta al tempio di macalania (CC), Tidus e Wakka. Come CC è buono pure quello dei kilika con la fascia per l'occhio e come dif i 2 degli albhed. Poi ci sta un tipo a luka che è l'unico ad avere 99 di vel (ce ne sta un altro, uno degli albhed, che si avvicina ai suoi lv). Poi vabbò, è interessante argai, ha un tiro bestia ma è una lumaca.
Cmq a questi lv è una palla, vincevo minimo 10 a zero, facendo sferatiri da centrocampo.Last edited by Naked; 02 July 2006, 23:59.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
nn durano tanto....5 min. a tempo è la cosa giusta
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor2006I miei giocatori sono imbattibili...
pensate che se tiro dalla porta segno!!!!!!
bè....
a dire la verità non è tutto merito mio..mi ha aiutato XploredDarei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
Comment