Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF in due.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF in due.....

    Hei raga.. io è da tantissimo che ci penso....
    e dico...
    cazzo...
    non esiste ff in due....
    bè no... è un peccato però...
    sarebbe bello...voi che ne pensate?
    naturalmente non credo uscira mai nulla di simile.......
    Peccato!!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  • #2
    Già peccato... anke a me sarebbe piaciuto che ce ne fosse stato uno in cui si può giocare in due!!!
    http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

    Comment


    • #3
      beh.....volendo in FF IX si può giocare in due ma solo nei combattimenti....
      non ricordo come però

      comunque è vero! .....su un altro forum è già stato affrontato questo argomento ed è saltato fuori che è possibile con il 9° cap. con gli altri non saprei......

      ciaoo

      Comment


      • #4
        Con FFtactics advence è possibile giocare in due (fino a 4 contemporaneamente)... dato che ognuno ha un clan, ci si può alleare... Ma nn so bene quali vantaggi si ricavino^^
        Poi è per GBA, e ovviamente ci vuole un gamelink...
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #5
          sarebbe fichissimo giocarci in due......
          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da simonebarbetta
            beh.....volendo in FF IX si può giocare in due ma solo nei combattimenti....
            non ricordo come però

            comunque è vero! .....su un altro forum è già stato affrontato questo argomento ed è saltato fuori che è possibile con il 9° cap. con gli altri non saprei......

            ciaoo
            puoi impostarlo dalle opzioni non ricordo precisamente quale ma si dovrebbe chimare combattimenti, movimenti, azioni, o una cosa del genere insomma qualcosa che fa parte della lotta e in ogni caso si vede perchè si può selezionare il personaggio da assegnare al primo player o al secondo.

            già sarebbe stato bello poter giocare in due o più giocatori magari final fantasy XIV
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              sarebbe una figata in 3!!! ogni persona comanda 1 personaggio del proprio party
              If you're not of Metal
              You are not my friend!
              Heavy Metal!!!

              Comment


              • #8
                Beh...Final Fantasy XI E' online ... ci giochi in quanti ti pare
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  Bello.....Wow.....grazie per le vostre opinioni......
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mitor2006
                    Bello.....Wow.....grazie per le vostre opinioni......
                    solo che FF XI si paga. non è gratuito. e ti srrve la carta di credito
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      NOOOOOOO!e va bè...nulla allora..ma almeno ora so qualcosa in piu...grazie!
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment

                      Working...
                      X