Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.
Beh, più o meno è l'unica love story a lieto fine di tutti i FF... Forse c'è anche quella fra Rosa e Cecil in FF IV, ma siccome ancora non l'ho finito (mi resta un po' ostico, confesso) non so che epilogo abbia.
Io mi sono commossa moltissimo per Locke e Rachel (FF VI).
Ma l'amore più grande e più coinvolgente, per me, resta quello di Vincent per Lucrecia.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.
FF8 è proprio la Love Story per eccellenza.... Nel 10 è tutto troppo melenso... Nel 10-2 il fatto che Tidus torna passa quasi in secondo piano.... Nel 7 nn si è mai d'accordo^^
Nel 6 mi piacciono molto Celes e Locke, perchè è così delicato e accennato che è trooppo dolce^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
per me la storia piu bella anche se finisce male e quella di yuna e tidus in ffX (è stata l'unica storia di amore che è riuscita a farmi piangere)poi quella dell'8 è bella ma sicuramente quella del X la supera
guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
io dico ke la migliore love story e quella dell'8..nn riuscivo a fare a meno di piangere....troppo bella...xo anke nel 9 mi e piaciuto molto il finale ke gidan compare di sorpresa mentre daga guarda il teatro facendo credere ke fosse markus!!!!
Comment