Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma: da quale inizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dilemma: da quale inizio?

    Salve a tutti volevo un consiglio...
    Avevo intenzione di comprare il mio 1°gioco di FF ma...
    ecco nn sò se prendere il primo e poi a mano a mano prederli tutti o
    comprare direttamente l ultimo uscito??
    che faccio?XD
    MiCiA°91°

  • #2
    Dipende. Io ti consiglierei di partire dai primi per Playstation, tipo FF7,8,9. Non ha molta importanza farli in ordine. Poi passi al 10 e se vuoi al 10-2 (che è l'ultimo ma anche il seguito del 10, quindi nn ha senso giocarci se nn hai finito il 10). I primissimi li puoi scaricare da internet per emulatori snes e game boy advance, ma giocaci a tempo perso, prima fatti quelli più appetibili per grafica. Anche perchè diciamo che quelli dall'1 al 6 sono delle chicche per appassionati e non è facile apprezzarli anche a causa della brevità e grafica del gioco.
    Insomma, un bel FF7 (in inglese e se lo trovi), 8 o 9 (molto semplice quest'ultimo) sono ottimi per iniziare.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      tanto sono tutte storie diverse
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MiCiA°91° Visualizza Messaggio
        Salve a tutti volevo un consiglio...
        Avevo intenzione di comprare il mio 1°gioco di FF ma...
        ecco nn sò se prendere il primo e poi a mano a mano prederli tutti o
        comprare direttamente l ultimo uscito??
        che faccio?XD
        a mio parere ti converrebbe cominciare dall'8 perche per carità e bello ankr il 7 ma e sl in inglese e poi e bello l'8 e ancora di piu il 9...poi il diece lo sto facendo e ti assicuro ke e bellissimo...e infine farò il 10-2

        Comment


        • #5
          mah, parti dal 10, il colpo d'occhio serve
          FINALFANTASY.GAMESURF.IT
          http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

          E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
          Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
          L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
          fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
          forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


          dal Libro di Mozilla, 7:15

          Comment


          • #6
            Io lascerei FFVII per ultimo: dopo quello, si diventa troppo esigenti^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              secondo me sarebbe meglio incominciare dal 9 che &#232; il piu semplice,poi l'8 dopo il 10,il 10-2 e infine il 7 quindi se ti sei appassionata gioca tutti gli altri

              p.s.fra qualche mese quando finisci di giocarli tutti^^dicci se ti sono piaciuti^^
              guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

              chi è quel bastardo che ha spento la luce?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
                secondo me sarebbe meglio incominciare dal 9 che è il piu semplice,poi l'8 dopo il 10,il 10-2 e infine il 7 quindi se ti sei appassionata gioca tutti gli altri

                p.s.fra qualche mese quando finisci di giocarli tutti^^dicci se ti sono piaciuti^^
                sn daccordo cn yokoy....lascia stare quello ke ho dtt prima....tieni il 7 per ultimo...oppure saltalo definitivamente.....sec me pero e piu facile l'8 del 9....xo decidi te!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                  sn daccordo cn yokoy....lascia stare quello ke ho dtt prima....tieni il 7 per ultimo...oppure saltalo definitivamente.....sec me pero e piu facile l'8 del 9....xo decidi te!!!!!
                  Saltare definitivamente il 7, secondo me, significherebbe privarsi di uno dei giochi più belli e più completi mai prodotti...
                  Sulla difficoltà fra l'8 e il 9 dipende: come sistema di sviluppo, il 9 è molto più intuitivo dell'8; per il resto, a me sono sembrati paritari.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    si e vero ke il 7 e molto bello...ma xo e sl in inglese...nn so te ma io qnd l'ho finito nn avevo capito niente della storia!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi, io il sette l'ho giocato in italiano, sul pc e grazie alla patch di alcune menti geniali. Se guardate in rete la trovate di sicuro al primo colpo.
                      Funziona alla grande, ed &#232; molto ben fatta.
                      Ti vedo...

                      Comment

                      Working...
                      X