Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehi è vero! A quanto ho letto esce il 22! E io nn ne sapevo niente! Che belluuuuuu!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • yu uuuuuuhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Non vedo l'ora di giocarci, sembra molto bello.
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

        Comment


        • Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
          Non vedo l'ora di giocarci, sembra molto bello.
          le apparenze ingannano , se devo dire la verità mi ha un pò deluso ,cm appena esce mi fiondo a comprarlo con la guida
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
            le apparenze ingannano , se devo dire la verità mi ha un pò deluso ,cm appena esce mi fiondo a comprarlo con la guida
            come ti ha deluso manco ci hai giocato?
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
              come ti ha deluso manco ci hai giocato?
              mi sono informato .ho gurdato i video su you tube ,comunque anche se con qualche pecca è un bel gioco
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • l ho compratoooooooooooooooooo.. mi arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaahhhhh che bellooooooooo
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  l ho compratoooooooooooooooooo.. mi arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaahhhhh che bellooooooooo
                  si ma è la versione americana???????????????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • no no italiana.. su ebay... a prezzo pieno pero con la guida.... nn vedo l ora
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      no no italiana.. su ebay... a prezzo pieno pero con la guida.... nn vedo l ora
                      che culo ,va be io adesso vado a vedde dottor house ,buona serata a tutti
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • c'e qualcuno ?????????
                        DANI 88 TI è ARRIVATO IL GIOCO?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • magari ci sta giocando e se chiuso in casa
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                            magari ci sta giocando e se chiuso in casa
                            quoto
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • Venerdì il 12esimo capitolo del videogioco che in due decenni
                              ha venduto 70 milioni di copie. Serviti cinque anni di lavoro

                              Final Fantasy, viaggio da 60 ore
                              un affresco tra città cosmopolite


                              Intrighi, lotte politiche e di scontri militari sempre più occidentali
                              di JAIME D'ALESSANDRO


                              SETTANTA milioni di copie in venti anni esatti. Più o meno quel che sono riusciti a fare i Duran Duran o i Dire Straits in tutta la loro carriera. Qui però non stiamo parlando di un gruppo pop, ma di una serie di videogame intitolati Final Fantasy. Serie giunta al dodicesimo capitolo, senza contare gli episodi paralleli e i film d'animazione, che venerdì sarà nei negozi italiani per PlayStation 2.

                              Per realizzarlo i ragazzi della Square Enix, una delle maggiori software house giapponesi, hanno lavorato cinque anni. Il risultato? Un colossal spettacolare, barocco e lunghissimo quanto un film di Bollywood. Arrivare a intravedere l'epilogo significa infatti vivere un'avventura digitale di oltre sessanta ore. Quasi un primato, anche se da questo punto di vista c'è chi si è spinto oltre sfiorando le cento (DragonQuest VIII ad esempio). Ma al di la della lunghezza, quel che colpisce di Final Fantasy XII è la qualità degli scenari e delle sequenze in computer grafica che sono perfino più curate di quelle del decimo capitolo. Dando un occhiata al trailer ufficiale se ne può avere un'idea.

                              E' un mondo digitale immenso che a tratti ricorda il Mediterraneo orientale, con le sue città affollate e cosmopolite dove l'architettura bizantina si mischia a quella ottomana (non a caso parte del team ha passato due settimane a Istanbul). Ambientazioni che fanno da sfondo a una vicenda complessa dove si narra della fine del piccolo regno di Dalmasca conquistato dall'impero militarista di Archadia. Inizialmente si gestisce il solo Vaan, un diciassettenne orfano di guerra che non vede l'ora di vendicarsi attaccando le forze di occupazione dell'impero. Poi, durante le prime dieci ore, si aggiungeranno gli altri cinque protagonisti. E le loro storie personali, fra colpi di scena e capovolgimenti di fronte, finiranno ovviamente per intrecciarsi con i destini dell'impero.

                              In questo grande affresco fatto di intrighi, lotte politiche e di scontri militari, le citazioni più o meno velate a Star Wars sono parecchie. Troppe, secondo alcuni. Final Fantasy XII è infatti il più occidentale di tutta la serie. Certo, ogni capitolo ha sempre avuto protagonisti, contesto e trama diversi (eccezion fatta per Final Fantasy X-2 e Dirge of Cerberus). Ma questa volta ci si è spinti oltre l'abituale discontinuità. Segno dei tempi forse. Il Vecchio Continente infatti in termini di vendite ha ormai superato da tempo il Giappone, mentre i videogame online stanno acquisendo sempre più importanza. Di qui il nuovo sistema di combattimento non più a turni e i tantissimi personaggi con i quali interagire che danno l'impressione di giocare in Rete. Anche le suggestioni scintoiste e l'ambientalismo radicale che ha segnato molti degli episodi precedenti sono quasi scomparsi.

                              Eppure resta comunque un gioco molto giapponese, soprattutto nella sostanza. Videogame tanto lunghi, curati e complessi da noi li fanno davvero in pochi e sono proprio questi gli elementi comuni a tutti i capitoli della serie e la base del loro successo. E' così fin dall'esordio, ovvero dal 1987. Alla Square pensavano sarebbe stato il loro ultimo videogame prima della bancarotta, per questo lo chiamarono Fantasia Finale. Le cose però, per loro fortuna, sono andate in tutt'altra maniera.

                              (20 febbraio 2007)


                              (fonte: Repubblica.it)
                              Last edited by Gregory "Jecht"; 20 February 2007, 20:27.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • evvai non vedol'ora ,comunque il gioco sarà formato da un disco o da più dischi?????
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X