su gamestart, dove compro i giochi, danno 01/08, ma è impossibile. dovrebbe uscire a marzo 2007. semmai ad agosto in jap o in america.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XII
Collapse
X
-
ma io sapevo che era già uscito in giappone????http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Sembra anche a me che in Giappone sia già uscito, ripetendo il successo di KH2 (tipo un milione di copie in due giorni, o roba del genere...)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedsu gamestart, dove compro i giochi, danno 01/08, ma è impossibile. dovrebbe uscire a marzo 2007. semmai ad agosto in jap o in america.
T dico grazie già da ora
Comment
-
in Giappone è uscito il 16 marzo, negli USA uscirà ad ottobre e DOVEVA uscire da noi a novembre (o giù di lì, visto che di date ufficiali NON ce ne sono MAI state), ma a causa di problemi di traduzione, a quanto pare, uscirà il primo trimestre del 2007......ma la SE non ha ancora confermato o smentito nulla! sapremo qualcosa di ufficiale sicuramente dopo l'estate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedsu gamestart, dove compro i giochi, danno 01/08, ma è impossibile. dovrebbe uscire a marzo 2007. semmai ad agosto in jap o in america.
PRODOTTO IN PRENOTAZIONE, USCITA PREVISTA PER IL 24 NOVEMBRE 2006
Mancano 5 mesi.... credo che risolveranno tutto entro questa data....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hades Visualizza Messaggiovi piace il nuovo sistema di combattimento in tempo reale(o quasi...)di ff xii?oppure preferivate quello a turni?
Ciao...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=27809 a questo link se ne parla(va) molto...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Grazie mille Gregory! Ti rendi conto che nn trovavo più questo topic?! Sta funzione cerca alle volte nn trova niente...
Cmq ho unito tutto in un unico topic e l'ho rinominato. Usiamo questo come topic ufficiale per FFXII.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment