Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Draka
    e sull'uscita sapete qualcosa?

    ...è prevista per il 16 Marzo 2006.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      ...è prevista per il 16 Marzo 2006.

      In Europa????
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Braska '91
        In Europa????
        Allora....

        la data di rilascio è il 16 Marzo.... cioè in quella data sarà messo sul mercato per la prima volta.... ora le notizie sono scarse... non so se sarà la stessa data anche in europa o dovremo aspettare di più...
        di sicuro già entro fine marzo avremo le prime recensioni e critiche al gioco...

        Se c'è qualcuno che sa qualcosa in più sulla data di uscita in europa lo dica....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          se l'uscita è il 16 marzo in giappone in europa dovremmo aspettare ancora un pò....


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            Bene..... facendo un pò di "zapping binario" trovo un pò di roba.....

            http://www.ff12.com/ Sito ufficiale del gioco... fateci un salto (è in lingua inglese e giapponese.... hanno inserito la storia, qualche track e trailer...... e ovviamente immagini e wall)

            Il compositore è Hitoshi Sakimoto (quello di FFT)

            La Square Enix rilascerà una memory card apposita per il lancio di FFXII in Giappone.... eccola qui...

            Ed è notiza anche del sottogioco del nuovo capitolo.... che sembra simile alla dama.... ecco un immagine.....

            Data di Uscita

            La data ufficiale dell' uscita di FFXII è per il 16 marzo 2006. La Square-Enix comunque ha presentato il 30 - 31 luglio 2005 una versione giocabile in occasione dello Square-Enix Party 2005 (dov'è!?! chi ce l'ha!?!?!!). Per quanto riguarda la versione americana e quella europea il gioco è previsto per il prossimo anno fiscale (aprile 2006-marzo 2007). !!?!??!?! Marzo 2007!!!!! (questa notizia l'ho trovata su un sito italiano completamente dedicato a FF)

            Se trovo altro lo inserisco..... Ciao!
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              ma sono notizie ufficiali o solo voci???
              madonna marzo 2007??? allora andra sulla play 3....

              Comment


              • #22
                Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
                Perchè così tanto io lo voglio subitooooooooooooooooooooo
                (Gorgon)

                Comment


                • #23
                  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perché sulla play 3! Io lo voglio sulla play dueeeeeeeeeeeeeeeee

                  Ma infatti dicevano che era l'ultimo capitolo per ps2 vero??
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Rinoa90
                    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perché sulla play 3! Io lo voglio sulla play dueeeeeeeeeeeeeeeee

                    Ma infatti dicevano che era l'ultimo capitolo per ps2 vero??
                    l'ho sentito anke io....ma se esce a marzo 2007 in teoria dovrebbe uscire la play 3...nn ci capisco piu niente.....aiutooooooo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Draka
                      l'ho sentito anke io....ma se esce a marzo 2007 in teoria dovrebbe uscire la play 3...nn ci capisco piu niente.....aiutooooooo
                      ma come io sapevo per marzo 2006 non 2007
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment


                      • #26
                        Mi associo alla costernazione generale, ma mi chiedevo se un gioco che esce nel 2007 debba essere NECESSARIAMENTE per PS3... Se poi esce un anno prima in Giappone... mica c'è ancora la PS3 lì, vero? Inoltre, se praticamente è già pronto per PS2, lo devono rifare per PS3? Io non ci capisco granchè di tecnologia, magari se qualcuno ne sa più di me...
                        Voglio dire: un gioco progettato e costruito per PS2, che caratteristiche dovrebbe avere per poter essere usato solo con la PS3?
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #27
                          no aspettate.... ma avevano detto che usciva sulla play 2, quindi è impossibile che esca sulla 3, no?!
                          eddai.... perchè tutto questo ritardo poi?
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                          Past never comes back.

                          Comment


                          • #28
                            oddio mi sono ricordato una cosa sul numero 100 di PSM c'erà un cd demo di FFXII. grafica come sempre eccezionale ma sicuramente non per Ps3, quindi è inutile far alzare speranze senza motivo se ffxii ci sarà, sarà per ps2, ma non ho capito queste voci che danno a ffxii un'anno di ritardo, per fare un ritardo così mostruoso la Square-enix dovrebbe avere forti problemi
                            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                            Comment


                            • #29
                              Ma perché la square deve fa sempre sti casini XDD, ogni volta la stessa storia: annunci, smentite, ritardi, ritardi, ritardi...ritardi.......................ritardi... .................................................. .................................................. .................................................
                              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                              Comment


                              • #30
                                Infatti ci sono rimasto anch'io quando ho trovato l'articolo.... Cmq all'uscita del gioco in Giappone manca un mese (salvo ritardi dell'ultimo momento)... Da li in poi ci saranno di sicuro comunicati stampa da parte di Square-Enix e si saprà di più.... per ora io cercherò solo qualche immagine nuova del game.....
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X