Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finale FF8!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finale FF8!

    ciao!o aperto questo topic perche volevo chiedere a qualcuno di voi se ha capito il senso del filmato finale di FF8 perche io lo continuo a vedermelo ma nn ci capisco proprio niente...qualcuno me lo pou spiegare?e poi scusa squall muore o nn muore?

  • #2
    ...francamente, a me è sfuggito il senso di tutto il resto del gioco^^

    Non ricordo proprio che Squall muoia. Sei sicuro di averlo visto proprio tutto, il finale, anche quello dopo i titoli di coda?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      si si lo visto proprio tutto..e speravo di poter salvare ma niente...perche cera gente ke diceva ke squall moriva alla fine...

      Comment


      • #4
        Ovviamente è spoiler perchi nn ha finito il gioco^^

        No, nn muore..... Infatti se vedi il gioco finisce cn Rinoa e Squall che si baciano^^
        Poi per il resto.... Nn me lo ricordo quasi per niente (a parte laguna sulla tomba di raine)!!! Quindi bohhh forse l'amore di Rinoa che ritrova Squall salva tutti???
        Lo devo rivedere
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #5
          a si giusto alla fine si baciano!!!!la prima volta in tutto il gioco!!!cmq ci sn parti del fimato stranissimo ke si vede rinoa ke continua a venirti in contro vista male o robe cosi!!!prova a vedertelo di nuovo o se vuoi te lo passo io!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
            a si giusto alla fine si baciano!!!!la prima volta in tutto il gioco!!!cmq ci sn parti del fimato stranissimo ke si vede rinoa ke continua a venirti in contro vista male o robe cosi!!!prova a vedertelo di nuovo o se vuoi te lo passo io!!!
            rinoa vista male sono i gli sforzi di squall per ricordarsi il volto di rinoa...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              ok ecco!!!!!e tutto il resto?

              Comment


              • #8
                se nn ricordi, prima della battaglia finale artemisia diceva ke si sarebbero dimenticati tutto, gli amici, l'amore ecc... quindi quella scena era squall che stava dimenticando rinoa e si sforzava di ricordarsela, almeno credo... ^^''
                "Stai con me sino alla fine" "No, non sino alla fine. Per sempre" sigpic

                Comment


                • #9
                  In pratica nella prima parte Squall cammina in una specie di deserto, &#232; stata appena sconfitta Artemisia e sta finendo l'effetto della "compressione temporale" per&#242; c'&#232; ancora una situazione di "stallo" quindi tutto appare confuso. Squall non riesce a ricordare il volto di Rinoa, sconvolto e senza forze, cade a terra svenuto (questa parte fa venire i brividi da quanto fa effetto). Poi si vede Rinoa, riesce a trovare Squall e gli va incontro, lui &#232; a terra svenuto e lei crede che sia morto, lo abraccia piangendo; ora si vede comparire piano piano un prato fiorito con una tempesta di petali e il cielo si apre dalle nubi, questo accade perch&#233; l'effetto della compressione temporale finisce (alcuni invece sostengono che sia merito dell'amore di Rinoa che fa tornare tutto normale, ma questo dipende dall'interpretazione ognuno) e loro si ritrovano nel prato fiorito vicino l'orfanotrofio di Edea,dove infatti c'era il castello di Artemisia...
                  Poi si vede Laguna sulla tomba di Raine (che ha il cognome Loire, per far capire che Raine divenne la moglie di Laguna prima di morire)... poi si vede Seifer e poi in sostanza finisce

                  L'ho rivisto poco fa dopo taaanto tempo... Bellissimo *_*
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #10
                    anche l'intermezzo con la videocamera spacca,
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                      anche l'intermezzo con la videocamera spacca,
                      Già vero!
                      Mamma mia, la square ha dato il massimo nel video finale di FF8!! Non gli sarebbe potuto riuscire meglio secondo me!
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                      Comment


                      • #12
                        e vero e bellissimo.....infatti ade me lo pox vedere quando voglio!!!!!!^^

                        Comment


                        • #13
                          beh quello di ff8 mi ha fatto innervosire perche dovevo andare a mangiare e il video durava un quarto d'ora cmq &#232; sicuramente uno dei piu belli
                          guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                          chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                          Comment


                          • #14
                            Scusa??!? Squall NON MUORE!!! ma parli del filmato in cui il Garden di Balamb vola verso l luna? E perchè poi dovrebbe morire, poverino...è il filmato più emozionante che io abbia mai visto...ps. non cercare di dare sempre un significato a quello che vivi o provi, lasciati trasportare...

                            Comment


                            • #15
                              è un'ottima fine, tutto finise bene e nn muore nessuno
                              nn come ffX
                              Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconosimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che un macchina possa essere molto, molto più...

                              Comment

                              Working...
                              X