Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII ha compiuto 10 anni!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FFVII ha compiuto 10 anni!!!

    ...mentre io molti di più e perdo colpi...

    Purtroppo ho ritardato due giorni: la data sarebbe stata il 31 gennaio.

    Malgrado le mie deficienze, vorrei comunque mettere in risalto questa ricorrenza, e anche che quest'anno la saga compie 20 anni.
    Se qualcuno è a conoscenza con quale "chicca" la SE intenda festeggiare (a parte le solite voci su un remake del settimo episodio per PS3), sarà gradito^^

    Nel frattempo: lunga vita a FFVII!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  • #2
    davvero???nn sapevo allora festeggio!!

    Comment


    • #3
      nooooooooooooooooooooo! ancora non c'ho giocato!!!!!!!!!dopo FF XII sarà la prima cosa che faccio.cmq festeggio anch'io!!!!!!
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #4
        Augurissimi!
        ...probabilmente non vedremo mai più nascere un simile capolavoro, per chi non lo ha giocato...FATELO, IMMEDIATAMENTE!

        Comment


        • #5
          mi commuovo!ho giocato con grandissimo entusiasmo a questo capitolo di Final Fantasy e lo porto nel cuore con me perchè è stato tra i migliori capitoli(secondo me)!!!!!
          tantissimi auguroni
          Last edited by Star Platinum; 02 February 2007, 20:00.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Che bello^^
            Dai, uniamoci anche se in ritardo in un pianto liberatorio.... (ragazzi, a me FFVII fa venire i brividi solo guardando la scena iniziale, son malata, lo so^^).
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Bello bellissimo!!! Nn invecchierà mai......^^
              Lo adoro mi commuove sempre è troppo bello... Credo sia il capolavoro della Square...

              Nn so se hanno in mente di fare qualcosa per festeggiarlo... Cmnq la square in questo periodo è impegnata nei vari remake dei FF precedenti al sette (FF6 per GBA esce il 5 febbraio in England, FFTactics sarà adattato per il DS)...
              E nn hanno messo niente neppure sul sito ufficiale....

              Si vedrà
              Last edited by aerishiva; 02 February 2007, 21:19.
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #8
                auguri!!!!
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #9
                  AUGURISSIMI!Io adoro oltre a FFVII tutti i FF
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • #10
                    mamma sono già passati 10 anni!?

                    beh...che dire...auguri
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                    dal Libro di Mozilla, 7:15

                    Comment


                    • #11
                      e il FFX(il mio preferito) quanti anni ha??????
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        4o5 anni cmq basta vedere la copertina
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                        Comment


                        • #13
                          è anke il mio preferito e anke s ein ritardo faccio gli auguri al (secobdo me) FF più bello...nessuno sa se il remake uscirà nake per ps2?
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                          Comment


                          • #14
                            Auguri...Viva Final Fantasy...ha fatto la storia questo gioco....insieme alle sue edizioni
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              a mio avviso il migliore in assoluto!!!
                              dio benedica FF7!!! e per questo vi passo questo link, gli apassionati di questo FF lo aprezzeranno sicuramente!!!
                              http://www.youtube.com/watch?v=RnK-hR1-pcw

                              auguri Final Fantasy 7 ti aspettiamo per ps3 (magari!!! )
                              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X