Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comHai ragione.
FFXII THE BEST XD!
Comunque il mio personaggio preferito resta Penelo per il suo modo di portare la lancia (alabarda eccelsa)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comè vero T_T Non a molti piace il XII, chissà perché. Io mi sono cimentato in quasi tutte le prove più difficili (tranne Yazmat) ed ho preso l'alabarda eccelsa alle miniere di Henne, l'excalibur nel grande cristallo e la girasole dopo due giorni di duro lavoro.
Comunque in ffXII gilgamesh è bellissimo, stupendo poi quando estrae la girasole XD!ma non fa niente, essendo io un essere superiore, li perdono
Comunque tutti odiano il XII per il sistema di combattimento, ma io credo che sia il migliore, si puo' decidere fin da subito se scappare o combattere, e inoltre non si perde tempo come nei vecchi FF dove lo schermo si deforma, e dove fa vedere il luogo del combattimento. ecc...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.comA me piace il XII per il sistema di combattimento e per la vastità di armi che si possono equipaggiare a tutti, ed il tredici per la grafica, la possibilità di aumentare il livello delle armi e per il sistema del cristallium.
Leave a comment:
-
final fantasy VIII finchè morte non ci separi!
e final fantasy I e II TATCHIS per gba
Leave a comment:
-
Il VI e il VII sono i miei preferiti ma anche il IV si sta guadagnando una buona posizione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogià ha fatto una fine orrenda...
12 orribile trama e personaggi inesistenti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioGià...peccato che muore,comunque era un bel pg.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiocrisis core col mitico zack fair
Leave a comment:
Leave a comment: