Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guidati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio

    Giàgià, sono belle per collezione, ma spesso quelle online sono meglio (e queste le fanno i masochisti), anche se certa gente le copia da quelle ufficiali.
    Quelle su gamefaqs sono ottime, ma hai ragione: gli autori (se in buona fede, nel senso che hanno realmente finito svariate volte il gioco in modo da sapere tutto di tutto) sono masochisti^^
    Circa il copiare, è proprio vero... Su un noto sito su FF, ho trovato addirittura gli scan di intere pagine, nonché le (inutili) strategie per battere i boss della guida ufficiale...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      Lo comprata qualche ora fa, ha 337 pag ed è scritta in carattere piccolissimo,urca!
      Comunque ho letto solo la parte che non parla dell'avventura ma solo quella dei mostri, personaggi, evocazioni e cose varie per non rovinarmi la sorprese del gioco quando lo comprerò.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

      Comment


      • #18
        A me più che altro interessano le statistiche dei boss perchè faccio le strategie!!! Lo so sono taaaaaanto malata ma è più forte di me, se nn invento qualcosa del genere nn li batto (per carenza di allenamento )

        Per questo più che per i FF recenti, che sono riuscita a finire solasoletta, mi sono servite per quelli vecchi.... Che a volte mi hanno fatto davvero innervosire (ma l'avete presente il boss finale di ff4?!??!^^)

        Cmnq è vero gamefaqs è ottimo, e anche gamerhelp^^
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

        Past never comes back.

        Comment


        • #19
          o uso solo guide online...anche es la prima volta ceco di finire da solo e se nn ce la faccio uso forum come questo
          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

          Comment


          • #20
            io le uso solo dopo aver finito il gioco, lo ricomincio con la guida, così so cosa nn sono riuscito a fare.
            Last edited by _darkstalker_; 27 February 2007, 10:57.
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment


            • #21
              fino ad ora pur di metterci un anno a finire un gioco non chiedo mai la soluzione

              Comment

              Working...
              X