In questa discussione votate le ragazze di final fantasy che preferite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le ragazze di Final Fantasy X e X-2
Collapse
X
-
fra FFX e FFX-2 dico Paine...scegliendo fra altri capitoli dico Tifa con tifa ci passerei davvero una notte di fuocoLast edited by Star Platinum; 25 February 2007, 13:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiofra FFX e FFX-2 dico Paine...scegliendo fra altri capitoli dico Tifa con tifa ci passerei davvero una notte di fuocoguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioio no...te lo immaggini passare la notte con una che c'ha il seno virtuale? (Per non parlare di altro)Last edited by Star Platinum; 25 February 2007, 21:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiosu dai,un pò di più fantasia non guasta...e cmq stavo ironizzando,credevo si fosse capito,ma se esistesse per davvero tifa di sicuro un pensierino osceno ce lo farei!
Beh...anche io c'è lo farei un pensierino,anche per altre ragazze di ff,tutte tranne lulu,ora smettiamola di andare OT (che poi ci sono andato io^^)guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Yuna per sempreListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Tra X e X-2, Rikku.... E' l'unico pg (cn la compianta Lulu di ffX) che abbia apprezzato in questi due capitoli...
Degli altri... Su tutte ovviamente AERIS!!! Manco a chiederlo^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment