Balthier è il più carino...XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito in Final Fantasy XII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza MessaggioBalthier è il più carino...XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny Visualizza MessaggioBalthier, perche e troppo simpatico!!
Poi ce anche Fran, ma solo per l'abbigliamentosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Vossler, ma mi piace anche Penelo (non a caso è la più forte, ora come ora ).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVossler, ma mi piace anche Penelo (non a caso è la più forte, ora come ora ).sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLascia xdere Garrincha è strano...
Ma dopo che la Leviatano esplode nel deserto Vossler è morto definitivamente o è ancora vivo ???????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
deve aver fatto un botto da paura....hihihiListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggiodeve aver fatto un botto da paura....hihihisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Fran tutta la vita !!!!!
1) fa parte del popolo della gnokka
2) ha il perizoma e un bel culo
3) giostra marziale è spettacolare, seconda solo a giustiziere radiante
4) mi ha fomentato qnd ha sbroccato sulla leviatano *.*
5) x come smonta Balthier alla fine del gioco ( lo odio...ha troppi fronzoli sulla camicia e se la tira trp qnd nn se lo caga nessuno tranne ke all'inizio :P )
6) sarà protagonista assieme a Balthier di un prox FFFinal Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza MessaggioFran tutta la vita !!!!!
1) fa parte del popolo della gnokka
2) ha il perizoma e un bel culo
3) giostra marziale è spettacolare, seconda solo a giustiziere radiante
4) mi ha fomentato qnd ha sbroccato sulla leviatano *.*
5) x come smonta Balthier alla fine del gioco ( lo odio...ha troppi fronzoli sulla camicia e se la tira trp qnd nn se lo caga nessuno tranne ke all'inizio :P )
6) sarà protagonista assieme a Balthier di un prox FFsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioti do ragione
però c'è da dire ke anche quel pelataccio di Reddas/Zecht ti fomenta non poco al faro *.*
"I Judge Magister, comndamn you to OBLIVION !!!!!"
oppure mi piace anche Pen(N)el(L)o ma solo x il nomeFinal Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
Comment