Qual'è il vostro personaggio preferito di Final Fantasy XII??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito in Final Fantasy XII
Collapse
X
-
Personaggio preferito in Final Fantasy XII
25Vaan0%3Balthier0%12Fran0%2Ashe0%2Penelo0%1Basch0%5sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyamaTag: Nessuno
-
Per quel poco che ho fatto dico Basch, nonostante il suo nome richiami molto quello di un detersibo . E' un figo da paura, carismatico e ha dei forti valori.
Cmq sono tutti ben fatti, tranne Penelo che fino ad ora mi sembra inutile.
NOTA: devo andare ad Archades e sto facendo i Monti Mosfora (o come cavolo si chiamano).Last edited by Naked; 27 March 2007, 14:04.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
mah in realtà Vaan ci potrebbe far molto, solo che non l'hanno messo in risalto, se ci facciamo caso un po tutti hanno a che fare con questa storia della magilite, Ashe, Basch, più avanti si scopre che anche Balthier ne ha a che fare, mentre Vaan si stacca da questo e dovrebbe esser li per tuttaltro, ossia il fratello, però non hanno accentuato bene la cosa, lo nomina al max un paio di volte in tutto il gioco, e così sembra che stia li a far nulla :\
Comment
-
io mi sono dissociato e ho detto Vaan....nn so xk...Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggioio mi sono dissociato e ho detto Vaan....nn so xk...sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
io tifo per vaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment