Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto : Vaan : Storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rapporto : Vaan : Storia

    Raga apro questo topic,per farvi discutere su come vedete il protagonista di Final Fantasy XII,se lo trovate all'altezza di Squall o Cloud,se è adatto alla storia di Final Fantasy,se è stato svalorizzato,se la vicend lo mette un po in ombra...

    Personalmente io Vaan lo vedo un po come un,pesce for d'acqua poichè centra poco con tutta la storia...cioè è solo un ragazzo capitato in qualcosa più grande di lui,e il so unico merito e quello di non essersi tirato indietro...
    Avrei fatto protagonista Basch o Balthier...

    Voi che ne pensate ??

    Spero non chiuderete il topic...

    Ciao
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    si sono d'accordo con te.Ho ripetuto spessso che vaan non sembra il protagonista della storia...certo che nn ho finito il gioco,perciò nn so se magari alla fine assume maggiore importanza.La vera protagonista è Ashe.
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • #3
      secondo me no....balthier nn è il protagonista...semplicemente ttt stanno scortando ashe nel cammino come yuna in FFX

      Comment


      • #4
        E allora secondo me come in FFX doveva essere protagonista Ashe... no ?
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          come ho detto in diversi post, il background dei personaggi nn è sufficiente e la trama abb superficiale, risulta quindi il gioco molto prevedibile...tant'è ke mio fratello ke nn ha mai finito e nn capisce 1 sega di FF ha azzeccato il boss finale...io dicevo ma no dai vedrai ike ci sarà sotto qwlk impiccio..e invece...
          in ogni caso si, vaan e penelo sn fuori dalla trama se nn nell'inizio...
          arrivato al villaggio dei garif ho pensato ke vaan centrasse qlks cn rassler, avrebbe dato parecchia profondità ma...
          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

          Comment


          • #6
            Vaan è osceno....La storia è molto bella a mio parere ma meno di quelle di FF7 8 e 9....

            Il protagonista non è Vaan...è Ashe....poi vengono Balthier e Bash...Solo dopo questi 3 viene Vaan....
            Non ho capito xkè hanno tolto la storia d' amore che era uno degli elementi che rendevano la storia emozionante...Ricordate Squall e Rinoa?? Tidus e Yuna....Gidan e Daga...il fatto che Vaan non abbia una storia d' amore come gli altri protagonisti di FF lo rende sicuramente meno carismatico

            Comment


            • #7
              secondo me i personaggi + belli sn balthier ed ashe...vaan è veramente un personaggio bruttissimo...nn capisco xkè è il protagonista
              sigpic

              Comment


              • #8
                Naked e Lockè tacciono ?
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Naked e Lockè tacciono ?
                  Aspetto di finire la storia
                  Cmq in linea di massima concordo con quanto detto finora, ma non si sa mai FFXII ha un finale strabiliante...
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Sarà ma questo ff non riesco proprio a farmelo piacere come i suoi predecessori. E' vero ke in quanto grafica, sistema di combattimento ed altro ha fatto passi da gigante, ma non credo ke sia esattamente questo ke vogliono gli appassionati del genere.
                    Preferisco di gran lunga un gioco dalla grafica normale con una storia avvincente e appassionante ke un gioco dalla grafica strabiliante ma con una storia non all'altezza.
                    I personaggi non sono del tutto da scartare, alcuni mi piacciono, tipo Balthier, altri sono pesci fuor d'acqua, come Penelo.
                    In sè sarebbero anke buoni se attorno a loro fosse stata costruita una storia un tantino più avvincente ed emozionante.

                    Premetto però ke non ho ancora finito la storia principale, ma, per quello ke ho visto fino ad ora, solo se comparirà un'astronave aliena con dei piccoli marziani con la faccia di Tidus potrei ripensarci sulla noiosità della storia.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sono daccordo con voi secondo me la vera protagonista è Ashesh.....
                      Cmq avete visto gli addominali di Vaan sembrano scavati con il cucchiaino....
                      Potevano farli un po' meglio.....

                      Comment


                      • #12
                        Ebbene, finalmente l'ho finito.
                        Ok, quoto con tutti, Vaan fa schifo.
                        E' il personaggio più inutile dopo Penelo. Si salva giusto all'inizio, ma poi esce totalmente di scena... non ha nessun ruolo, si trova là per caso... Boh...
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          A me quello che da più fastidio è che per Vaan è tutto solo un gioco...
                          Cioè gli altri sono spinti da ideali o simili,mentre per lui è solo in divertimento...
                          Mah...dove sono finiti Squall e Tidus ?
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            A me quello che da più fastidio è che per Vaan è tutto solo un gioco...
                            Cioè gli altri sono spinti da ideali o simili,mentre per lui è solo in divertimento...
                            Mah...dove sono finiti Squall e Tidus ?
                            Quoto pienamente con voi Naked e Gohan.....
                            Ho notato che anche Reddas e Bash hanno gli addominali scavati con il cucchiaino....

                            Comment

                            Working...
                            X