Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Eoni oscuri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    perchè no? naaaaaaa adesso mi devono arrivare ff7 e ff6, che nn ci ho mai giocato alla play ma solo al pc, e mi voglio togliere lo sfizio di farli alla play

    macalania è magnifica. infatti del 12 mi è piaciuto molto il grande cristallo proprio perchè mi ricorda macalania.vero, il sistema della modifica delle armi è bellissimo, anche se purtroppo ci sono solo scudo e spada, senza altri equip.
    cmq siamo OT
    Eh?!?!Io odio il Grande Cristallo!!! Quanto ci ho messo per capire dove si trovavano Ultima e Omega.......Comunque x me i dark eoni non vengono da nulla, a parte dalla mente della square che ha detto:troppo facile! Facciamoci odiare da Ema! e ha messo i dark eoni e der richter...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
      Complimenti !! in 3 ore è poco...
      eheh thx è stato un combattimento abbastanza emozionante, sembrava non finisse più, calcolando che ad ogni turno restavo concentrato perchè se sbagliavo una sola mossa o se dimenticavo anche un solo dispel sarebbe stato fatale :P

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Eh?!?!Io odio il Grande Cristallo!!! Quanto ci ho messo per capire dove si trovavano Ultima e Omega.......Comunque x me i dark eoni non vengono da nulla, a parte dalla mente della square che ha detto:troppo facile! Facciamoci odiare da Ema! e ha messo i dark eoni e der richter...
        anche io lo ho odiato a momenti perchè è una palla con la storia delle porte, però intendevo come atmosfera, tutta luccicante, con la musica soffusa... tipo macalania
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          anche io lo ho odiato a momenti perchè è una palla con la storia delle porte, però intendevo come atmosfera, tutta luccicante, con la musica soffusa... tipo macalania
          Già, hai ragione, più che altro odiavo la specie di agitazione che avevo...mi dava una noia, più salivi, meno c'era luce, poi con mostri al 70, porte con limite di tempo, zone tutte uguali, e sapere che t'aspettava uno dei combattimenti più duri (pfui) di tutto ffxii....

          Comment


          • #35
            Secondo me è più facile uscire dalla dimensione oscura di Silent Hill che dal grande cristallo -.- cmq una cazzata offtopic, ma voi non ce la vedete perfetta la scena di Yojimbo che mena Der Richter con Zanmato accompagnata dalla voce "Ti piace vincere facile?" Secondo me sarebbe la più figa tra quelle pubblicità

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
              Secondo me è più facile uscire dalla dimensione oscura di Silent Hill che dal grande cristallo -.- cmq una cazzata offtopic, ma voi non ce la vedete perfetta la scena di Yojimbo che mena Der Richter con Zanmato accompagnata dalla voce "Ti piace vincere facile?" Secondo me sarebbe la più figa tra quelle pubblicità
              che figata! geniale, ahah! sarebbe bellissimo, giuro che se trovo il video di yojimbo che fa zamnato lo faccio
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #37
                XD mi piacerebbe vederlo...ehi ieri sera ho riprovato ad ucciderlo con i personaggi con i parametri massimi e fortuna a 101 massimo...sono durato 15 turni ^.^ pensavo di morire prima...sarei sopravvissuto se mi fossi ricordato di curarli o di chiamare un Eone
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #38
                  lo potrei fare io il video solo che potrei riprender solo la TV dalla telecamera non ho idea di come farli in modo diretto, cmq per Marlon Brando, se hai i parametri al massimo puoi renderlo molto facile il combattimento contro Der Richter, se hai una settantina di megaelisir (anche meno) e le protezioni con Autohaste, Autoprotect, difesa 20% e gli HP verso i 19.000 (non oltre altrimenti il trucchetto non funziona perchè la turbo si carica in base ai danni che ti fa rapportati alla tua energia totale) devi soltanto usare nei primi turni Rikku con la turbotecnica Eccitante, Eccentriko, poi quella che attiva le abilità senza usare MP su Wakka, Tidus ed Auron, e ti garantisci la turbo sempre carica dopo un suo colpo (ovviamente solo se hai le armi dei 7 astri che hanno triturbo), ad ogni suo colpo che (ti togliera intorno agli 8000 con quelle protezioni) usi un megaelisir con Alacrità in modo da non perdere il turno, e poi meni le braccia seguite dal corpo con i turni a disposizione, ricordati solo che dopo la sua trasformazione devi usare un dispel o un sale purificatore su di lui per levargli Haste che gli si attiva in automatico e dovrai usare un dispel sul tuo personaggio colpito dopo ogni suo attacco altrimenti il successivo risulterà mortale, se segui alla letterà queste cose non dovresti mai aver problemi, l'importante è avere megaelisir in abbondanza (anche se dopo la trasformazione sono sufficienti gli Elisir visto che colpisce un solo membro) e non fargli avere mai tutte 2 le braccia. Penso che senza le turbo tecniche di Rikku sia disumano batterlo.

                  Comment


                  • #39
                    XD grazie...quando lo ribatterò seguirò i tuoi consigli...sfortunatamente l'ultima volta che l'ho battuto è stato quando l'ho comprato (quindi quand'è uscito ^.^) e ora non sapevo più come fare T.T
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #40
                      Piccola curiosità stando in tema con gli eoni oscuri, se avete notato tutti i dark eoni sono evocati da qualche credente in yevon tranne 2 non a caso i più forti, Dark Bahamut ed Anima, semplice coincidenza oppure talmente potenti da esser indomabili?

                      Comment


                      • #41
                        Non saprei...più che altro la mia curiosità era sapere perchè hanno quella cosa rossa al centro del petto tutti quanti...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #42
                          Troppi misteri questi eoni, dovevano spiegar qualcosa in più e soprattutto se fosse vero che Der Richter è l'eone supremo di Yunalesca per chi l'ha battuto avrebbero dovuto metter qualche extra nel finale, magari un videozzo in cui der richter fa la pelle a Sin

                          Comment


                          • #43
                            Sarebbe stato fichissimo :Q______
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • #44
                              Der Ritcher le prime volte che lo affronti puo' sembrare veramente una partita impossibile ma basta capire le sue mosse e il gioco è fatto! Io lo avevo ucciso dopo esser morto 2 volte prima di capire come sconfiggerlo creando cosi' una mia tattica che lo ha disintegrato totalmente. Paradossalmente le protezioni come fiocco e autofenice non mi erano nemmeno servite; al contrario, invece, con autoprotect e difesa fisica + 20% tenevo il campo che era una meraviglia.
                              La battaglia e' difficile solo per il fatto che ci sono le braccia a supportare der ritcher per questo prima le uccidevo uno alla volta per poi dedicarmi liberamente all' attacco o agli oggetti (acqua curativa,megaelisir,triostella,sale purificatore). Se dall' inizio della battaglia fino alla fine si distruggono le braccia uno alla volta(cosi si evita anche giorno del giudizio), avendo i parametri quasi al massimo, con protezioni e oggetti citati sopra + hp apeiron e autohaste e le armi dei 7 astri, lo scontro diventa monotono, lungo ma efficace. Cosi' ho fatto e ho vinto. Infine se devo paragonare Der ritcher a Yazmat purtoppo ci perde molto yazmat; con Der Ritcher bisogna veramente sudare invece con Yazmat bisogna aspettare solo che finisca la battaglia.

                              Comment


                              • #45
                                ehm... qui stiamo parlando dell' origine di der ritcher, non come batterlo
                                sigpic
                                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                                Comment

                                Working...
                                X