Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Party perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Se deve essere un party a 3 direi Cloud,squall, sephiroth: formatu dai 3 personaggi più fighi di ff!!!
    Sono d'accordo...anche se Squall è un po' antisociale...sfortunatamente ho i capelli come i suoi T_T quindi mi trovo costretto ...ma se fosse a 4 prenderei anche Vincent o Tifa essendo FF VII il mio preferito
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Il mio party perfetto è:
      1) Cloud come attacco offensivo
      2) Yuna per magia bianca e invocatrice
      3) Vivi per la magia nera
      4) E per quarto metterei Gidan
      Cloud93

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo...anche se Squall è un po' antisociale...sfortunatamente ho i capelli come i suoi T_T quindi mi trovo costretto ...ma se fosse a 4 prenderei anche Vincent o Tifa essendo FF VII il mio preferito

io direi "fortunatamente" hai i capelli come i suoi

Comment

I capelli di Squall sn fighi!
          Cloud93

Comment

Ma sono sempre in faccia >.< anche se è bello quando volano al vento *.* e poi sono sempre pettinati T_T sembro uno che se li pettina apposta T_T...a volte mi sento deficiente...e una volta hanno cercato di vestirmi uguale a lui XD mitico (però siamo OT)

Comment

E x la cicatrice come hai fatto?
              sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

XD fortunatamente non ho fatto...un mio amico mi inseguiva con il taglierino

Comment

hahahahah!!!! col taglierino!

ritornando in topic, mi sarebbe piaciuto avere un party cn sephiroth, pero purtroppo nn e possibile

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    hahahahah!!!! col taglierino!

ritornando in topic, mi sarebbe piaciuto avere un party cn sephiroth, pero purtroppo nn e possibile
                    nel 7 versione pc puoi usando una patch.
                    la trovi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...d&c=14&start=5
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Si vero per&#242; te lo mette al posto di Cloud >.> e Cloud &#232; troppo rokeggioso per essere sostituito da Sephiroth (per quanto figo possa essere >.<) almeno lo mettesse al posto di Yuffie o Caith Sith che non servono a niente...
                      Last edited by Marlon Brando del deserto; 21 July 2007, 20:20. Motivo: Perchè si >.>

Comment

intendevo che mi sarebbe piaciuto usare sephiroth durante la trama, nn cn le patch

yuffie &#232; molto utile, cos&#236; cm cait sith,prova ad usare la limit game over o l'arma conformer e poi ne parliamo

Comment

Usato tutto e rimango della mia idea ^.^...sono dei personaggi troppo ignobili T_T...e poi mi fanno incazzare nella trama >.> sono tutti e due degli emeriti str....

Comment

va beh certo non &#232; che come storia siano il massimo, per&#242; come pg da "giocare" nn sn nnt male

Comment

Beh...a me gaserebbero Cloud, Auron, Basch e Balthier....

Comment

Cloud,Squall,Basch e Tifa xke &#232; gnocca

Comment

Working...
                                X