Originariamente Scritto da creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Party perfetto
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSono d'accordo...anche se Squall è un po' antisociale...sfortunatamente ho i capelli come i suoi T_T quindi mi trovo costretto ...ma se fosse a 4 prenderei anche Vincent o Tifa essendo FF VII il mio preferito
io direi "fortunatamente" hai i capelli come i suoi
Comment
-
Ma sono sempre in faccia >.< anche se è bello quando volano al vento *.* e poi sono sempre pettinati T_T sembro uno che se li pettina apposta T_T...a volte mi sento deficiente...e una volta hanno cercato di vestirmi uguale a lui XD mitico (però siamo OT)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD fortunatamente non ho fatto...un mio amico mi inseguiva con il taglierino---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiohahahahah!!!! col taglierino!
ritornando in topic, mi sarebbe piaciuto avere un party cn sephiroth, pero purtroppo nn e possibile
la trovi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...d&c=14&start=5~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Si vero però te lo mette al posto di Cloud >.> e Cloud è troppo rokeggioso per essere sostituito da Sephiroth (per quanto figo possa essere >.<) almeno lo mettesse al posto di Yuffie o Caith Sith che non servono a niente...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Usato tutto e rimango della mia idea ^.^...sono dei personaggi troppo ignobili T_T...e poi mi fanno incazzare nella trama >.> sono tutti e due degli emeriti str....---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment