Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somiglianze tra i Final Fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Somiglianze tra i Final Fantasy

    ragazzi giocando a vari FF ci sono parekkie relazioni in comune...il pellegrinaggio di yuna e ashe sembra uguale...i protagonisti sono quasi sempre ttt biondi(vedi cloud,gidan,tidus,vaan) tranne squall,il vero protagonista..
    postate se ne trovate....ciao
    A Real Gangsta

  • #2
    Vabbe ma è chiaro...gli sviluppatori della Square Enix hanno,un loro stile no ??
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      non solo queste cose da te elencate,hai mai notato che il nome CID c'è su tutti i FF,dal primo all'ultimo?altri nomi si ripetono spesso,ad esempio i vari nomi delle evocazioni come odino,ifrit,shiva,alexander,bahamut ecc...e so anche che ognuno di questi nome ha un suo perchè,e se non mi ricordo male ci dovrebbe pure essere un topic dedicato ai vari nomi di FF!


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Che topic è ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
          ragazzi giocando a vari FF ci sono parekkie relazioni in comune...il pellegrinaggio di yuna e ashe sembra uguale...i protagonisti sono quasi sempre ttt biondi(vedi cloud,gidan,tidus,vaan) tranne squall,il vero protagonista..
          postate se ne trovate....ciao
          Forse x il semplice motivo ke sono tutti dei Final Fantasy?
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
            Forse x il semplice motivo ke sono tutti dei Final Fantasy?
            ho capito ma mica si può sempre ripetere gli stessi nomi etc??cmq le invocazioni devono mantenere quel nome penso
            A Real Gangsta

            Comment


            • #7
              eh si...molte cose sono in comune!tutte quelle elencate da voi...
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • #8
                ce ne sono 10000000 altre....ad esempio una che nessuno di voi saprà mai ! =P

                i 2 soldati ke ti sbarrano la strada x i monti mosfora verso l'inizio, tra cui uno ha paura dei chocobo non son altri ke Wedge e Biggs(personaggi storici di ff), ma voi questo non lo saprete mai O.o
                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                Comment


                • #9
                  Chi sarebbero quei due ??!!! O.o
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Chi sarebbero quei due ??!!! O.o
                    che io sappia sono due personaggi di FFVI e pure di FFVIII però poi non mi ricordo in quali altri FF ci sono!


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      che io sappia sono due personaggi di FFVI e pure di FFVIII però poi non mi ricordo in quali altri FF ci sono!
                      ad esempio al X sn acquisibili cm giocatori di blitzball =)
                      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Che topic è ??
                        è un topic vecchio di almeno un anno,non mi ricordo neppure come sia il titolo e sinceramente non credo neanche che ci sia più,però a dire la verità era davvero interessante come topic!


                        MyAnimeList

                        Comment

                        Working...
                        X