Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Finale di Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Finale di Final Fantasy XII

    Discutiamo in questo topic del finale di ff12.Chi non lò'ha finito si allontani,chi l'ha finito commenti qui.Vi aspetto...
    "You can do anything you set your mind to, man"

  • #2
    una vera delusione,tante ore di gioco per un filmato finale di cinque minuti in cui non accade niente che possa ripagare le tante ore sudate dinanzi alla play...

    Comment


    • #3
      Sono a Ridorana...non posso commentare...ma è deludente ??
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Sono a Ridorana...non posso commentare...ma è deludente ??
        Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
        Discutiamo in questo topic del finale di ff12.Chi non lò'ha finito si allontani,chi l'ha finito commenti qui.Vi aspetto...
        mi pare che gioo sia stato chiaro... postate solo se l'avete finito!


        cmq per me nn è stato sto schifo. cioè, ormai nn mi aspettavo chissacchè, non mi sono illuso di vedere una gran figatona. però l'ho trovato decente, ma solo per balthier e basch, che l'hanno salvato. con quella penelo che all'inizio mi sembrava una cartomante...
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          boh a me è piaciuto(anke solo per bash
          Spoiler:
          ke fa la parte di quel grande che è gabranth XD
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • #6
            ma... dopo tutto nn è poi così male, se nn fosse per il mostro finale che è una vera skifezza e il mancato utilizzo dei salvataggi alla fine del gio, ho perso 4 ore di gioco per questo scherzetto della casa square, ora prendo un programmatore jiapponese e lo picchio finche nn mi giura ke la prossima volta ci mettono un caxxo di salvataggio alla fine del gioco, o alemno avverta prima di far cominicare la missione no?
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              a me personalmente un po ha deluso...cioè sono stato meno di un'ora a fare tutto,dalla bahamut fino ai crediti.Con FF8 in un ora nn battevi manco i boss finali...
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • #8
                Personalmente la fine è stata anche se deludente la cosa che mi ha fatto più... diciamo emozionare, perchè la canzone Kiss Me Goodbye (nn per niente di Nobuo) è davvero moooooolto bella

                Si, la fine è la cosa più bella e che ho apprezzato di più (esclusi i primi momenti di gioco) che mi è rimasta di un titolo che ho trovato deludente e inconcludente dal punto di vista della trama (vabbè voler ritornare alle origini, quando i pg andavano qua e là a prendere oggetti senza un dialogo che era uno, però si potevano un pò più sforzare!)
                E' molto originale, all'inizio mi ha colpito, ma si perde un pò troppo strada facendo....
                Si dovevano concentrare sui pg, sui rapporti tra i vari protagonisti e nn della storia. A momenti sembrano tra di loro dei perfetti sconosciuti che nn sanno manco perchè si ritrovano insieme...

                Bah, in realtà speravo che nel filmato finale ci fosse qualche sorpresina.... Peccato.
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                Past never comes back.

                Comment

                Working...
                X