Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate ho letto solo quello sui personaggi...che gia ocnoscevo avendo finito anni fa il primo CD dell'8...

    Fa morire : "la bellissima Rinoa"...
    No no, guarda: la situazione è assai più drammatica, e quello è stato un calo di gusto dell'articolo, secondo me.
    Ma vai, giocatelo e poi dai una valutazione^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      "un bizzarro uomo che ha la mania per il fetish, chiamato Sephiroth. Sephiroth ha in dotazione un cazzo di gomma lungo più di due metri e mezzo, che spesso agita come fosse una katana, per risvegliare (s)piacevoli desideri ai protagonisti. "

      ....mi hanno distrutto 1 mito....



      cmq mi sto lollando trp a leggere sto sito XD


      (ah x quelli ke volevano riprendere i vecchi FF, ovviamente qst recensioni sn esageratissime eh ! l'8 e soprattutto il 7 sn tra i piu belli a mio avviso )
      Last edited by Jack_the_Ripper; 21 May 2007, 11:12.
      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

      Comment


      • #18
        parlando del gioco lasciando da parte la lollosa recensione
        io ti consiglierei di comprarlo anke se secondo me è inferiore sia al 7 che al 9 che al 6... ma se sei un fan di ff non puoi non giocarlo ti leverai delle soddisfazioni molto piacevoli
        per il mio giudizio negativo(se un final fantasy può dirsi negativo )hanno influito il sistema junction che non tanto per la complessità tanto per il sistema in sè( non vorrei fare spoiler per gohan quindi non approfondisco...)e poi la trama scontata anke se poi ti rapisce...
        cmq compralo lo stesso perchè anke se non ti piacerà tantissimo lo rigiocherai sicuramente
        LOKU FOREVER!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
          "un bizzarro uomo che ha la mania per il fetish, chiamato Sephiroth. Sephiroth ha in dotazione un cazzo di gomma lungo più di due metri e mezzo, che spesso agita come fosse una katana, per risvegliare (s)piacevoli desideri ai protagonisti. "

          ....mi hanno distrutto 1 mito....



          cmq mi sto lollando trp a leggere sto sito XD
          si, effettivamente la parte di seph è troppo esagerata (devi leggere le prime righe su KH!! stavo morendo dalle risate!!


          Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
          e poi la trama scontata anke se poi ti rapisce...
          cmq compralo lo stesso perchè anke se non ti piacerà tantissimo lo rigiocherai sicuramente
          mah, secondo me la trama non è banale (cioè, nel complessi un pò, però ci sono tutti i passaggi di ellione, della macchina di odine, della compressione che non sono chiari e semplici), ma sono più che altro i pg che possono coinvolgere a primo impatto, ma alla lunga non hanno niente di particolare. in un certo senso la recensione lollosa critica proprio questo, ovvero mette a nudo, ridicolizza in modo estremo, quella che è la banalità e superficialità dei pg. ciò non toglie che ff8 sia un bel gioco, da giocare assolutamente .
          Last edited by Naked; 21 May 2007, 14:28.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            si, effettivamente la parte di seph è troppo esagerata (devi leggere le prime righe su KH!! stavo morendo dalle risate!!
            ma...ma...ma...ma.... MA LOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDX D

            ...con la collaborazione di Tinto Brass e Simona Ventura, è nato il seguito dell'avventura, Final Fantasy X-2, in cui Tidus e Yuna si ritrovano e vanno a vivere felici e contenti in un castello a pochi metri dalla miniera dei Sette Nani e dalle rovine del Villaggio dei Puffi, recentemente bombardato e raso al suolo da Bush...

            Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_X"

            sto amando questo sito, w la kazzblade!

            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            mah, secondo me la trama non è banale (cioè, nel complessi un pò, però ci sono tutti i passaggi di ellione, della macchina di odine, della compressione che non sono chiari e semplici), ma sono più che altro i pg che possono coinvolgere a primo impatto, ma alla lunga non hanno niente di particolare. in un certo senso la recensione lollosa critica proprio questo, ovvero mette a nudo, ridicolizza in modo estremo, quella che è la banalità e superficialità dei pg. ciò non toglie che ff8 sia un bel gioco, da giocare assolutamente .
            quoto.
            anche se secondo me i personaggi hanno i loro momenti, certo Irvine ai fini della storia è un essere inutile...deve fare 1 cosa in 4 cd e se la fa sotto...
            ma a me non son dispiaciuti nel complesso...
            Last edited by Jack_the_Ripper; 21 May 2007, 17:30.
            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

            Comment


            • #21
              certo che conviene...è un gioco magnifico sottto molti punti di vista.Per qualcosa è anche meglio del 12 a mio parere
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • #22
                bel gioco...degno di essere un FF...ma la trama su certi punti è benele e fa un po water...(cmq è un gioco da avere assolutamente)
                in definitiva "conviene".
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                Comment


                • #23
                  e stupendo poi (se nn ci giochi 24 ore su 24)è lungo ha ben 4 dischi io c'e l'o e una ficataaaaa

                  Comment


                  • #24
                    secondo me è bene prendere ff8 perché ha una trama appasionante ed una giocabilità anche meglio del 12 e cmq io l'ho trovato a 19,90 euro

                    Comment

                    Working...
                    X