Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Final Fantasy player! Chi è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il miglior Final Fantasy player! Chi è?

    Ciao sono nuovo e vorrei iniziare la mia vita in qst forum con una semplice domanda...Quanti FF avete finito?
    Allora io ho finito il : I , II , VII , VIII , e IX ora ssto per iniziare il IV , V e VI!!
    A voi la parola..
    Bye!!!!

  • #2
    Ciao e benvenuta

    Tutti dal I al XII, tranne l'XI, più Dirge of Cerberus e il remake FF I&II Dawn of Soul.
    L'XI nn mi attira e cmq non posso crackarlo come gli altri giochi, visto che è online XD
    Il Tactics e il Tactics Advance mi mancano, ma il TA non mi è piaciuto.
    Sempre per rimanere in tema, ho visto FF VII Advent Children e Last Order.
    Poi, al di fuori della saga FF, sempre della Square, ho fatto KH I, CoM, II, e Chrono Trigger.
    Ah, avevo anche Chocobo Racing

    Originariamente Scritto da Tia90 Visualizza Messaggio
    Allora io ho finito il : I , II , VII , VIII , e IX ora ssto per iniziare il IV , V e VI!!
    Brava Non sempre tutti giocano ai vecchi capitoli della saga, e in molti si buttano subito sugli ultimi usciti, tralasciando i vecchi per PSX o precedenti, molto più belli, secondo me, di quelli più recenti.
    E adesso stai per giocare a FF VI, che è bellissimo! E poi il IV e il V sono dei FF davvero validi! Io pure li ho fatti durante un'estate, mi pare 2 anni fa .
    Last edited by Naked; 03 July 2007, 20:57.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Ho completato: il 6,7,8,10 e da poco ho concluso il 12.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • #4
        io ho finito solo il 7,8,9,10.10-2
        the way to the joy is in a box with the sign playstation"
        sigpic

        Comment


        • #5
          Naked nn "brava" ma "bravo"!!!
          Kmq grazie!ah ho dimenticato di citare il magnifico tactics e anke l advance e pure il chrono!!(nn al 100 % pero')!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tia90 Visualizza Messaggio
            Naked nn "brava" ma "bravo"!!!
            Kmq grazie!ah ho dimenticato di citare il magnifico tactics e anke l advance e pure il chrono!!(nn al 100 % pero')!!
            Scusa ma Tia mi sembrava un nick femminile
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

              é l abbreviazione di MATTIA!!!!!!!!Kmq..ma tu il chrono l hai finito tt?cioè intendo tt i finali alternativi e palle varie??

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tia90 Visualizza Messaggio
                Ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

                é l abbreviazione di MATTIA!!!!!!!!Kmq..ma tu il chrono l hai finito tt?cioè intendo tt i finali alternativi e palle varie??
                Uhm, io nn sono molto ferrato con le abbreviazioni .
                Si, finito tutto, tranne i finali (ne avrò visti metà, poi mi sono rotto). Per il resto ho fatto tutto tutto tutto.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  io ho finito sl il 7 e l'8 (che vergogna), però cn il 10 ci sto giokando, mentre il 9 nn lo trovo nei negozi.Al 4 e al 5 ho giocato, poi mi sn stufato perche erano in lingua inglese; il 6 ce lo per pc ma nn mi funziona bn quindi sn a terra :-(

                  Comment


                  • #10
                    Io ho finito tutti dal I al XII (esclusi il III -aspetto un remake speranzosamente^^- e l'XI, perchè è online....), FF Tactics e Tactics Advance (il primo merita, il secondo un pò meno...), Dirge of Cerberus...

                    Ho visto Last Order, Advent Children e FF: La leggenda dei Cristalli (un anime del '95 che rappresenta il seguito di FF5, in quattro puntate)

                    E ci sono tante altre cose che devo assolutamente giocare di FF, ma nn mi va proprio adesso.....^^
                    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                    Past never comes back.

                    Comment


                    • #11
                      bene in confronto agli altri sono praticamente un novizio...allora vediamo... ho finito FFVIII e FFX con tutti i sottogiochi previsti, ho finito (anche se non al 100%) FFX-2 , ed ho giocato per pochissimo tempo ad FFVII ed FFIX (erano di mio cugino che se li era rispresi ma questa estate dovrebbe riprestarmeli!!!). Quindi attendo con ansia questi due nuovi FF, poi credo che farò tutti i vari capitoli che si sono sviluppati dal VII e cercerò di comprare quelli più vecchiotti ...ovviamente non prima di aver finito FFXII.... e tutto per ora
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment


                      • #12
                        IV-V-VI-VIII-X-XII-il tactics advance e mystic quest
                        (mi sto giocando IeII, il III lo piglio per DS,sto cercando il VII e il IX; X-2 non ho intenzione di farlo :P)
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • #13
                          Io ho finito il Final fantasy sette, l'otto, il nove e sto per finire il 10, poi ho intenzione di finire il 10-2, il 12, ff dirge of cerberus e ff cristal chronicles sul gamecube.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            l'X2 non mi è piaciuto più di tanto... ma riona nell'X hai intenzione di battere der Ritcher??
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                            Comment


                            • #15
                              il X-2 appena ho visto l'intro ho spento la play e me lo sono subito rivenduto...
                              il dieci era moooolto bello!! ma il dieci 2 fa solo pena!
                              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X