Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XIII

    corre voce che questo capitolo si pubblichera in multipiattaforma.
    voi cosa ne pensate?
    meglio che rimanga esclusiva PS o o diventi multipiattaforma?
    11
    Si, la voglio multi piattaforma
    0%
    6
    No, preferisco che sia solo per PS3
    0%
    3
    è indifferente....
    0%
    2

    The poll is expired.

    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

  • #2
    a quanto ho capito da quello che ho letto nelle riviste della playstation, Final Fantasy XIII uscirà solo x ps3 ma io spero che esca anche in multipiattaforma...se qualcuno ha altre informazioni lo dica, sono molto curioso...
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma io lo comprerò insieme alla ps3 cmq anche se multipiattaforma poco importa.
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #4
        A quanto ho capito sarà solo ps PS3, peccato, perchè dubito che la prenderò (ho una XBOX360).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Io so che era un esclusiva ma comunque se è multipiattaforma penso che lo comprerò su Playstation 3.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Se x un caso straordinario comprerò mai la ps3 lo farò soprattutto per FF13 che a quanto pare uscirà in diverse versioni di giochi comunque paralleli alla trama principale. Questi dovrebbero uscire 2 per ps3 e 1 per il cellulare.....
            Mah....speriamo bene....
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • #7
              Io continuo ad essere convinto del fatto che la PS3 non serva a niente...per questo lo preferirei multipiattaforma...ma di una cosa sono sicuro se faranno un'emulatore PS3 farò di tutto per farmelo girare sul computer
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                Non disperiamo

                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                A quanto ho capito sarà solo ps PS3, peccato, perchè dubito che la prenderò (ho una XBOX360).
                Anche io sono nella tua stessa situazione ma non disperare dai. Ti saresti mai aspettato che devil may cry 4 la cui saga è un cavallo di battaglia ps uscirà anche per la nostra rumorosissima e bollente xzozz? :P

                Comment

                Working...
                X