Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XII si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La trama è poco profonda, banale e senza tanti colpi di scena. Personaggi poco carismatici. Lo scenario invece è molto ben architettato e vario.
    Molte armi, protezioni e cose del genere. Esper carini ma a dir poco inutili. (non ho mai dovuto utilizzarne uno).
    Il nuovo sistema di battaglia è molto innovativo, forse un pò troppo, preferivo il classico sistema di battaglia caratteristico della serie. Mi auguro si torni agli incontri casuali e a turno.
    Non è un brutto gioco, ma essendo fan della serie mi aspettavo (sotto il punto di vista della trama) qualcosa di più. Penso che più si andrà avanti e più lo spirito di ff sparirà con le nuove tecnologie e le nuove console di ultima generazione. Se ripenso agli storici ff7 o ff10... quelli si che erano ff di spessssore....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • #32
      mi ha deluso parekkio l'ho trovato troppo difficile c'è sono arrivato avantissimo ma xkè usavo le catene di combo o cme si kiamano nn m ricordo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • #33
        io preferivo i FF in vecchio stampo: avrei preferito il sistema di combattimento a turni di FFX, che permette di crearsi una strategia in modo perfetto, e a me piacciono molto anche i combattimenti casuali. Inoltre di FFXII nn mi piacciono proprio la caratterizzazione dei personaggi, che trovo poco carismatici, la storia, come già detto il sistema di combattimento e infine il sistema di evoluzione (ritengo praticamente perfetta la sferografia). Quindi "Per niente".

        Comment


        • #34
          Forse la trama doveva essere un po più profonda, cmq a me è piaciuto molto.
          saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • #35
            io lo provato da un amico e mi è piaciuto un sacco
            musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
            sigpic

            Comment


            • #36
              a me è piaciuta solo la grafica,la storia nn è niente d speciale e il genere d combattimento(cosa + importante dei ff,che li distingue dagli altri giochi) nn mi piace e lo fa sembrare un gioco d'azione e nn un gdr...xò anche se nn mi è piaciuto ci ho giocato abbastanza,visto che ormai l'avevo comprato...
              sigpic

              Comment


              • #37
                allora... ho risposto abbastanza xk alla fine almeno la storia principale sn riuscito a finirla... mi dispiace molto x la pessima caratterizzazione dei personaggi e la colonna sonora... immagino sia xk i vecchi ff fossero limitati dalla console, e quindi una grafica cm ff7 o 8 doveva essere equilibrata da personaggi carismatici e colonne sonore mozzafiato... avranno pensato ke cn una grafica cm ff12 d qst particolari nn c fosse bisogno ^^"
                Anke le licenze nn mi hanno colpito particolarmente... tt possono avere tt, nn cambia nulla... ma soprattutto NIENTE STORIA D'AMORE????? ma ke cs'è??? o la trama, ke prende una piega assurda!!!! insomma, alla fine credo ke sia giocabile, nn dico ke è brutto, ma nn regge il confronto cn i suoi predecessori

                Comment


                • #38
                  Giusto, quoto Mystic Ema!!
                  PILADE,SONO SIR PILADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X