Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare a giocare con Final Fantasy...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ragazzi allora quale inizio x primo???vi dico io nn ho giocato a molti ff.Gli unici a cui ho giocato sn FFxii e FFVIII di cui ho finito sl il primo cd xkè il mio amico nn sapeva dove aveva messo gli altri,quindi si puo dire ke nn sappia niente di ff.Fino ad ora hol'1,2,3,4,5,6,quale inizio x primo?

    Comment


    • #17
      il 6 che fra questi ha la grafica migliore, poi via via vai a scendere fino all'1

      Comment


      • #18
        inizia dal 6...anche se gli altri sn belli...è il + significativo.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #19
          Sentite ma se compro il gioco originale di FFVII va bene sulla ps2???Vi avverto ke è anke modificata qnd nn so se la ps2 me lo legge un disco della psone.Ditemi cosa ne pensate...

          P.S:esiste FFVIII x ps2???

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
            Sentite ma se compro il gioco originale di FFVII va bene sulla ps2???Vi avverto ke è anke modificata qnd nn so se la ps2 me lo legge un disco della psone.Ditemi cosa ne pensate...

            P.S:esiste FFVIII x ps2???
            Non credo che la modifica possa inibire la lettura di un gioco per ps1, caso mai il dramma sarà trovare la memory card da 1MB: quelle son proprio una rarità, ormai.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Non credo che la modifica possa inibire la lettura di un gioco per ps1, caso mai il dramma sarà trovare la memory card da 1MB: quelle son proprio una rarità, ormai.
              Vero, oramai trovare una memory card ps1 è davvero un'impresa. La modifica non dovrebbe creare nessun problema, visto che anche io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio

                P.S:esiste FFVIII x ps2???
                Se intendi un remake per ps2, no non esiste.
                Però sul nostro sito c'è un video che mostra i miglioramenti di grafica che si sarebbero ottenuti con la potenza della ps2 (il video sarebbe la scena del ballo al garden)

                Puoi scaricarlo QUI

                PS: Scusate se insisto col pubblicizzarvi il nostro sito, ma io e soprattutto Naked, ci stiamo dando da fare per renderlo migliore e ci serve anche il vostro aiuto...

                Se volete diventare membri dello staff o semplicemente aiutarci postate nell'apposita sezione sul forum

                Graaaazie per l'attenzione

                FINE OT
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                Comment


                • #23
                  quindi se inserisco il gioco di FF8 nella ps2 dovrebbe funzionare giusto???

                  Comment


                  • #24
                    certo, ma nn sl ff8, tutti i giochi ps1 possono essere letti dalla ps2 basta che siano originali, a meno che se hai la modifica anche quelli pirata

                    Comment


                    • #25
                      ok grz

                      Comment


                      • #26
                        ragazi siccome nn esiste un topic x FFVI posto la mia domanda qui.Io sn arrivato allo scenario di Locke.In pratica mi trovo a Narshe(o come si kiama) e devo camuffarmi da mercante.Sl ke nn riesco a trovare il passaggio segreto ke si trova nella casa del riccone della città.Sapete aiutarmi??

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                          ragazi siccome nn esiste un topic x FFVI
                          eccoti qui il topic:

                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...highlight=FFVI


                          per il resto non ti so essere d'aiuto,sorry^^"


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #28
                            Perfez guarda che ti ho risposto nell'altro topic apposito ^.^ spero di esserti stato d'aiuto. Rispondi lì
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment

                            Working...
                            X