Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buffonata, non dar peso a ciò che dicono su KH.
    Io e Naked tempo fa scrivemmo un riassunto della vita di sephiroth e di tutto il gioco di FF7, se cerchi nei topic dovresti trovare il ''Sephiroth fan club'' nel cui primo post c'è il suddetto riassunto.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Buffonata, non dar peso a ciò che dicono su KH.
      Io e Naked tempo fa scrivemmo un riassunto della vita di sephiroth e di tutto il gioco di FF7, se cerchi nei topic dovresti trovare il ''Sephiroth fan club'' nel cui primo post c'è il suddetto riassunto.
      Ti ringrazio ma non sono riuscito a trovarlo...in effetti immaginavo fosse una scemenza!

Comment

In effetti non lo trovo nemmeno io...
        Comunque quoto Cloud, davvero un gran giocone. Io ho battuto emerald in condizioni schifose... cioè non avrei avuto nemmeno una chanche contro sephiroth, figuriamoci le weapon.

Comment

ma se si trova subito

Comment

secondo voi ci sarà un seguito di ff7??
            da come finiva il Dirge of Cerberus non riesco a trovare risposta( parlo del filmato segreto)
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Il significato del filmato segreto di Dirge of Cerberus viene svelato in Crisis Core.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

e sarebbe?? non ci ho capito nulla. genesis che fine fa?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Boh, io non ho giocato a Crisis Core
                  Comunque ti consiglio di leggere qua: http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=354&c=31&sp=3
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                  X