Tra le diverse saghe di final fantasy, avete mai raggiunto una situazione tanto favorevole per un personaggio da renderlo praticamente invincibile?
Con questo intendo equipaggiamenti, materie e strategie varie, e volendo si possono anche dare consigli su come migliorare qualcosa.
Io ho raggiunto l'invincibilità con Vincent Valentine, ed ecco i dati:
Livello: 85
Equipaggiamento:
Arma:[LIST]Death Penality (Più nemici sconfiggi, più si potenzia)[/LIST]
Armatura:[LIST]Mystile (Immunità al 50% degli attacchi fisici, e 60% degli attacchi magici)[/LIST]
Accessorio:[LIST]Fiocco (Protegge da status alterati)[/LIST]
Materie:
Arma: [LIST]Colpo Plus + Grande Mago[/LIST][LIST]Assorbe PM + Gran Evocatore[/LIST][LIST]Colpo Finale + Fenice[/LIST][LIST]PM Plus + PV Plus[/LIST]
Armatura: [LIST]Veloce Plus + Magia Plus[/LIST][LIST]Comando Plus + Contrattacco[/LIST][LIST]Preventiva + Mega Omni[/LIST]
Ovviamente tutte le materie sono al livello MASTER, per usufruire di una maggiore potenza.
Ora a voi la parola!
Con questo intendo equipaggiamenti, materie e strategie varie, e volendo si possono anche dare consigli su come migliorare qualcosa.
Io ho raggiunto l'invincibilità con Vincent Valentine, ed ecco i dati:
Livello: 85
Equipaggiamento:
Arma:[LIST]Death Penality (Più nemici sconfiggi, più si potenzia)[/LIST]
Armatura:[LIST]Mystile (Immunità al 50% degli attacchi fisici, e 60% degli attacchi magici)[/LIST]
Accessorio:[LIST]Fiocco (Protegge da status alterati)[/LIST]
Materie:
Arma: [LIST]Colpo Plus + Grande Mago[/LIST][LIST]Assorbe PM + Gran Evocatore[/LIST][LIST]Colpo Finale + Fenice[/LIST][LIST]PM Plus + PV Plus[/LIST]
Armatura: [LIST]Veloce Plus + Magia Plus[/LIST][LIST]Comando Plus + Contrattacco[/LIST][LIST]Preventiva + Mega Omni[/LIST]
Ovviamente tutte le materie sono al livello MASTER, per usufruire di una maggiore potenza.
Ora a voi la parola!
Comment