Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sephiroth Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dovrei riascoltarlo.
    Cmq devi scrivere [ spoiler ]testo o immagine[ /spoiler ] (senza gli spazi prima e dopo le parentesi quadre). Si, puoi metterle su Sephiroth, ma spoilerale
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Dovrei riascoltarlo.
      Cmq devi scrivere [ spoiler ]testo o immagine[ /spoiler ] (senza gli spazi prima e dopo le parentesi quadre). Si, puoi metterle su Sephiroth, ma spoilerale
      Grazie mille, capo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ma tu vuoi trovare la differenza tra One Winged Angel di KH1 e One Winged Angel di KH2?
        No-no, caro Creed! Mi interessa solo il testo giusto di ONE WINGED ANGEL di kh2 per canticchiarlo!A proposito di Sephiroth ...qualcuno sa dirmi dopo la battaglia finale in kh2 con Cloud, dove e' andato a finire?Grazie!Ciaooo!!
        Last edited by jenny56; 14 February 2008, 01:32.

Comment

Nessuno ha più loro notizie... ci sarà qualcosa in KH3 anche se penso che questa battaglia finisca definitivamente in questa occasione.. daltronde per cloud è arrivato il momento di cambiare... di lottare di nuovo per qualcuno.. e di riabbracciare la fiducia in se stesso che aveva perso!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
            Nessuno ha più loro notizie... ci sarà qualcosa in KH3 anche se penso che questa battaglia finisca definitivamente in questa occasione.. daltronde per cloud è arrivato il momento di cambiare... di lottare di nuovo per qualcuno.. e di riabbracciare la fiducia in se stesso che aveva perso!
            All'inizio ho pensato che la parte buona e la parte cattiva si erano fuse assieme!Ma poi mi sono detta: ma cosi' non ci sarebbe un seguito di kh2 e quindi ho avuto dei dubbi...!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              All'inizio ho pensato che la parte buona e la parte cattiva si erano fuse assieme!Ma poi mi sono detta: ma cosi' non ci sarebbe un seguito di kh2 e quindi ho avuto dei dubbi...!
              Anche io logicamente ho pensato la stessa cosa.. però mi sono arrivate alcune voci strane ad esmepio.. non ci sarà il mitico Soraaaaa nè Paperino, nè Pippo... se sarà davvero così non credo che prenderò il nuovo kingdom hearts.... cmq ovviamente non essendoci loro non ci saranno nemmeno Cloud e Sephirot.. almeno credo.. però è strano perchè ha sempre collaborato con Disney la Square Enix per questo gioco.. quindi saranno assurdità sparate al vento da idioti che parlano così per sembrare intenditori... A quanto ho capito cmq il gioco parla della storia che c'è stata prima di Sora... e quello che si vede nel video non è nemmeno Roxas.. ma uno che gli assomiglia.. non ho capito niente.. spero solo di non rimanere deluso!!!
              Cmq Sephirot è un grande.. ho visto il film di final fantasy VII e il combattimento finale è a dir poco spettacoloso.. certo potevano fare di meglio.. forse perchè conoscedo la grandissima saga di Fina Fantasy mi aspettavo qualcosa in più...
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                Anche io logicamente ho pensato la stessa cosa.. però mi sono arrivate alcune voci strane ad esmepio.. non ci sarà il mitico Soraaaaa nè Paperino, nè Pippo... se sarà davvero così non credo che prenderò il nuovo kingdom hearts.... cmq ovviamente non essendoci loro non ci saranno nemmeno Cloud e Sephirot.. almeno credo.. però è strano perchè ha sempre collaborato con Disney la Square Enix per questo gioco.. quindi saranno assurdità sparate al vento da idioti che parlano così per sembrare intenditori... A quanto ho capito cmq il gioco parla della storia che c'è stata prima di Sora... e quello che si vede nel video non è nemmeno Roxas.. ma uno che gli assomiglia.. non ho capito niente.. spero solo di non rimanere deluso!!!
                Cmq Sephirot è un grande.. ho visto il film di final fantasy VII e il combattimento finale è a dir poco spettacoloso.. certo potevano fare di meglio.. forse perchè conoscedo la grandissima saga di Fina Fantasy mi aspettavo qualcosa in più...
                Ciao! Mister-X! Non conosco il Sephiroth di Final Fantasy, ne' ci ho mai giocato!Anzi in un non lontano futuro mi piacerebbe fare TUTTA la saga di FF!Pero' anche in kh2 era spettacolare, anche se lo odiavo perche' era forte da battere!Se dici che su KH3 non ci saranno i miei eroi SORA & C. sarebbe una tragedia!Mi sembra strano e cmq io ho la PS2 e ci sono affezionata, non credo che faro' la PS3.Spero che esca sul PC!Ciaoooo!!!

Comment

Ma il kingdom hearts di cui state parlando NON E' kingdom hearts 2, bensì kingdom hearts birth by sleep, un prequel che uscirà su psp in questi mesi!
                  Comunque jenny se giochi a FFVII noterai che li sephiroth ha un ruolo fondamentale, è il cattivo di tutto il gioco e uno dei personaggi principali di tutta la storia, quello è il vero sephiroth!

Comment

Cmq se ne vorresti sapere di piu sul vero sephiroth di final fantasy basta chiedere, perché non è facile capire tutta la trama intricatissima che ruota attorno a questo personaggio.

Comment

Sono riuscito ad uppare la canzone One Winged Angel di KH2!
                      http://it.youtube.com/watch?v=4s_0UxKeKDc

Comment

Sono riuscito ad uppare la canzone One Winged Angel di KH2!
                        http://it.youtube.com/watch?v=4s_0UxKeKDc
                        Grazie del bellissimo video! Ciao Creed!

Spoiler:

Last edited by jenny56; 15 February 2008, 16:58.

Comment

Di nulla, anzi mi scuso se nella parte finale la canzone è assente .-.

PS: Naked aveva detto di non postare immagini

Comment

Di nulla, anzi mi scuso se nella parte finale la canzone è assente .-.

PS: Naked aveva detto di non postare immagini
                            Scusate tanto! Ma non sapevo "Spoilerare" Adesso credo di aver imparato!Ciaoooo!

Comment

Infatti hai imparato

Comment

a me nn sembra sia di kh2 nn lo mai sentita
                                sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

Working...
                                X