Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sephiroth Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Va benissimo così. Prima uno si spacca per battere Safer Seph, un ulteriore combattimento sarebbe stato eccessivo
    E poi è proprio bello così: veloce e senza parole.
    Ma se uno non ha la Omnislash, che limit usa?
    "Prima uno si spacca per battere Safer Sephiroth", questa me la segno , come puoi definire Safer un boss difficile? Ricordo che la prima volta l'ho battuto a livello 60 utilizzando solo attacchi fisici e curandomi con le X-Potion .
    La Omnislash c'è sempre, anche se non hai preso il manuale al Gold Saucer.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      "Prima uno si spacca per battere Safer Sephiroth", questa me la segno , come puoi definire Safer un boss difficile? Ricordo che la prima volta l'ho battuto a livello 60 utilizzando solo attacchi fisici e curandomi con le X-Potion .
      io ricordo che per essere un boss finale non è scarso. Circa un anno fa lo avevo ribattuto tanto per passare tempo e mi aveva quasi ucciso con una mossa (Supernova mi pare, boh) e mi faceva solo attacchi potenti, non le caghette di attacchi fisici. E poi anche a botte di KOR ci ho messo parecchio
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        io ricordo che per essere un boss finale non è scarso. Circa un anno fa lo avevo ribattuto tanto per passare tempo e mi aveva quasi ucciso con una mossa (Supernova mi pare, boh) e mi faceva solo attacchi potenti, non le caghette di attacchi fisici. E poi anche a botte di KOR ci ho messo parecchio
        Ma no dai, come puoi sudare con quello la?
        Se hai una 4x cut basta poco, e anche con la KOR ad una stellina lo ammazzi in una botta sola, ergo Safer Sephiroth è una caccola .

Comment

• Boh, mi fido. La mia memoria fa cilecca
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Fidati, Safer è facilissimo, e anche dopo la Super Nova basta una X-Potion a testa o un Elisir ed è tutto sistemato, e gli altri attacchi come Heartless Angel sono caccole .

Comment

• puoi iscrivere anche me!!!!!!! please???
              Yo.

Comment

• Fatto .
                Che bello postare da scuola .

Comment

• vorrei farne parte se possibile
                  sephiroth *.*
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Anche se il 7 nn è il mio preferito ,mi iscrivo.

Comment

Working...
                    X