Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfida di Final Fantasy XII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    5772259 cavaliere mitico........rientro in classifica???
    Certamente, ti ho appena aggiunto.

    Comunque complimenti per il punteggio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #62
      grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
      Aristandro
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
        grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
        Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
          ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!
          cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava
          Aristandro
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

          Comment


          • #65
            cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
            Yo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
              cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
              si è vero però non mi piace che un'arma come la spada del toro la puoi prendere quando non ti serve più a niente
              Aristandro
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

              Comment


              • #67
                giusto
                cmq intendevo dire che ad un buon livello con armi come l'excalibur o l'ultima blade o la pinna di balena (senza dover ricorrere alla difficilissima GIRASOLE) e un buon gambit nn è difficilissimo batterlo
                Yo.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                  ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!
                  cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava
                  Io non avevo i personaggi al massimo e non ho usato rovescio ma ci sono riuscito ugualmente anche se con più fatica...
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #69
                    sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
                    pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                    my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
                      sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
                      Servirebbero i punti precisi, comunque direi che sei nel pieno della storia giusto?
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #71
                        sono dopo la leviatano..............x il mare di sabbia ogir yensa cmq 18.864 pnt
                        pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                        my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
                          sono dopo la leviatano..............x il mare di sabbia ogir yensa cmq 18.864 pnt
                          Ok, grazie ti ho inserito.

                          Visto che comunque sei ancora ad inizio gioco direi di non aggiornare i punti ogni giorno perchè non avrebbe molto senso, quindi fammi sapere un aggiornamento o tra 1 settimana o quando superi qualcuno in classifica. Altrimenti per traguardi importanti come 1.000.000 di punti.

                          OK.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #73
                            sl k nn riesco a sconfiggere hegy......va bene tidus ok
                            pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                            my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                            Comment


                            • #74
                              veterano con 33.345 punti dp 8 ore a ricercati e a livellare
                              pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                              my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
                                veterano con 33.345 punti dp 8 ore a ricercati e a livellare
                                Ok, ti ho aggiornato.
                                Se mai aggiornami tra 1 settimana così vedrai di più la differenza di punteggio rispetto ad ora...
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X