Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginate il prossimo FF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come vi immaginate il prossimo FF?

    Salve raga, apro questa topic per conoscere cosa immaginate e km sperate sia il prossimo capitolo della famosissima serie di FF, e prego tutti i mod ke leggono qui di essere un pò meno severi del solito con le topic da chiudere, anzi, invito ank loro a lasciare i loro pareri su questo argomento, salve !

  • #2
    Sempre più action e meno strategico. Purtroppo.
    Per il resto non mi ci sbatto a pensarci più di tanto, preferisco la sorpresa di vederlo finito.

    Precisazione: in questo topic parlate di come vi IMMAGINATE FF14, e non di come lo vorreste (per questo c'è già il topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=ff14). Anche se il titolo è chiaro ho voluto ribadirlo per evitare possibili equivoci.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi immagino + gdr che azione e che si possa scegliere tra lo stile a turni e quello in tempo reale,e boss veramente forti nn come su FF XII,x il resto che facciano loro
      Ma la mettono kids? [cit]

      Comment


      • #4
        Anche secondo me saranno più improntati sull'azione anzi di un bel mix di combattimenti a turni fusi con una bella dose massiccia di strategia.

        Comunque la mia speranza è ovviamente in un gdr classico con molta strategia e molto simile a FFX. Se volete avevo scittto in modo maniacale tutte le caratteristiche che avrei voluto vedere in un futuro Final Fantasy: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=66596&page=4&highlight=ff14%29
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          in effetti hai ragione
          sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

          Comment


          • #6
            Allora vi divertite a umiliarmi, eh? Così si aggiunge un altro errore alla mia (per ora) corta lista... ok, chiudete pure.

            Comment


            • #7
              Penso che il vero spirito di FF sarà dimenticato, per essere sostituito da un gioco di azione.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                In effetti al giorno d'oggi iniziano a piacere robe con sempre maggiore azione, quindi quoto...

                Comment


                • #9
                  Un FPS...

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo con gli ultimi capitoli la magia dei vecchi FF è andata scemando...sinceramente sono un po' pessimista, suppongo anch'io che la formula diventerà più simile a un action, perdendo ulteriori elementi strategici. Comunque non si sa mai, può anche darsi che la Square dopo un (improbabile futuro) insuccesso dell'indirizzo dato alla saga con FFXII con i prossimi episodi decida di tornare alle origini.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

                    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                      Purtroppo con gli ultimi capitoli la magia dei vecchi FF è andata scemando...sinceramente sono un po' pessimista, suppongo anch'io che la formula diventerà più simile a un action, perdendo ulteriori elementi strategici. Comunque non si sa mai, può anche darsi che la Square dopo un (improbabile futuro) insuccesso dell'indirizzo dato alla saga con FFXII con i prossimi episodi decida di tornare alle origini.
                      Il fatto è che oramai la Square, come tutte le altre case editrici di videogames, non si può limitare ad accontentare i fans, la massa vuole action, loro creano game action, è così purtroppo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che oramai la Square, come tutte le altre case editrici di videogames, non si può limitare ad accontentare i fans, la massa vuole action, loro creano game action, è così purtroppo.
                        beh...se non accontenta i fans..perdera' piano piano quei pochi che seguono la saga!
                        sinceramente non mi piace la piega che ha preso la square-enix dopo FFX!

                        ha perso parecchio con la fusione squaresoft - enix, a mio avviso.
                        non sn un amante dell'action...se poi FF deve diventare un pichiaduro a scorrimento sinceramente cambio saga!
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                          beh...se non accontenta i fans..perdera' piano piano quei pochi che seguono la saga!
                          sinceramente non mi piace la piega che ha preso la square-enix dopo FFX!

                          ha perso parecchio con la fusione squaresoft - enix, a mio avviso.
                          non sn un amante dell'action...se poi FF deve diventare un pichiaduro a scorrimento sinceramente cambio saga!
                          Quoto, comunque ci sono ancora molti vecchi FF che non ho ancora giocato, mi godrò quelli finché posso...

                          PS: ma dov'eri finito? non ti connettevi più

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            PS: ma dov'eri finito? non ti connettevi più
                            ho cambiato lavoro...e tutt'ora ho problemi di linea a casa^^.
                            non so se hi giocato al FF6...è molto bello come storyline!
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                              ho cambiato lavoro...e tutt'ora ho problemi di linea a casa^^.
                              non so se hi giocato al FF6...è molto bello come storyline!
                              Ho visto un paio di video su YouTube, come la battaglia contro Kefka o qualche spezzone di world map, è carino e la trama mi intriga, magari finisco il 9 e mi godo il 6...

                              Comment

                              Working...
                              X