Parlando di questo minigioco, a mio avviso uno dei migliori mai usciti su un final fantasy (naturalmente mi riferisco alla versione di FFX), volevo chiedervi se è possibile reperire una lista con tutti i giocatori disponibili su spira, dato che essa non è presente neppure nella guida. Oltretutto, esiste una squadra ideale, ovvero una formazione potenzialmente superiore a tutte le altre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blitzball
Collapse
X
-
Un'ottima squadra è la seguente:
- PT: Nimrook (Albhed Psyches, si trova sull'aeronave)
- DS: Ropp (un Albhed, è il negoziante della Casa del viante della Via Mihen)
- DD: Kulukan (Kilika Beasts, si trova a Kilika)
- CC: Lenna (un Albhed che si trova all'ingresso del Tempio di Shiva)
- AS: Tidus
- AD: Wakka (a dire il vero non è il massimo, però Wakka è Wakka XD)
Altre ottime alternative sono:
- in attacco un tizio che si trova in una banchina di Luka, ha velocità 99 ed è imprendibile
- il centrocampista dei Kilika Beasts
Tutti questi personaggi sono i migliori in assoluto a livelli elevati (dal 70 in su). Altri sono buoni a livelli bassi o intermendi, ma poi le loro statistiche non salgono molto. Alcuni sono:
- Fratello (centrocampista)
- Argai (attacante dei Ronso Fang), ha l'attacco più alto di tutti, ma è lentissimo
- Miyu (portiere), una miliziana seduta sulle panchine della stazione shoopuf
- Zazi dei Guado Glories - come centrocampista la venditrice Albhed della Piana della Bonaccia - gli attaccanti degli Albhed Psyches per le prime battute di gioco sono ottimi~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
concordo con Naked solo che per ottenere Nimrook devi avere parecchia fortuna perché i cari Albhed Psyches rinnovano spesso il contratto e se lo fanno è anche per numerose partite. Personalmente non sono mai riuscito ad avere l'onore di averlo in squadra.
Riguardo Wakka oltre ad essere Wakka costa pure uno sputo e mezzo quindi perché non approfittarne visto che comunque rimane un valido giocatore.
E Ropp ha sempre fatto parte della mia squadraC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment