Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF vs KH
Collapse
X
-
ff e piu strategico........da adulti,ecco.mentre kh e da ragazzi....io ho ff12 e kh2 e trv mgl ff12......mia sorella di 15 anni kh
x snake strife:antipatia x topolino? :-)Last edited by Naked; 14 August 2008, 14:47.pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword
Comment
-
Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggioff e piu strategico........da adulti,ecco.mentre kh e da ragazzi....io ho ff12 e kh2 e trv mgl ff12......mia sorella di 15 anni kh
Spoiler:x snake strife:antipatia x topolino? :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiow kh 1 e kingdom hearts 2pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiow kh 1 e kingdom hearts 2
Se la pensi cosi,allora DIMOSTRAMI perchè Kingdom Hearts è più bello di FFLast edited by ~Snake Eater; 06 September 2008, 11:29.
Comment
-
Final Fantasy....ovviamente...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
assolutamente meglio final fantasy. qualsiasi (partendo dal VII pero' xP). storie coinvolgenti dei personaggi e trame molto dettagliate, a differenza di kh dove si ripete un po'...
poi io con pippo nn mi vedo bene a combattere xD! e nemmeno con il re topolino!siamo una squadra di diavoli. i nostri colori sono rosso come il sangue e nero come la paura che incutiamo ai nostri avversariclan cod4 x ps3 [BoD] http://bod.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da andrekayman Visualizza Messaggioassolutamente meglio final fantasy. qualsiasi (partendo dal VII pero' xP). storie coinvolgenti dei personaggi e trame molto dettagliate, a differenza di kh dove si ripete un po'...
poi io con pippo nn mi vedo bene a combattere xD! e nemmeno con il re topolino!
Comment
-
ma che paragone è? non si puo' mettere un saga che parte dagli anni 80 con una che si è sviluppata solo negli ultimi anni...ovviamente FF!
per cartità KH è una saga con i contro cosi detti...xro' final fantasy è final fantasy!
per andrekayman:
guardati anche quelli per Snes e nes...Last edited by _darkstalker_; 04 September 2008, 16:34.
Comment
Comment