Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche si chiama così??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello è nostro sito su FF, di cui questo è il forum.
    Ancora non ha le soluzioni complete di tutti i FF, ma è stato il primo ad averla di FF12.
    Inoltre è l'unico ad avere l'elenco completissimo dei significati dei nomi, delle leggende e di tutte le curiosità su FF
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Ancora non ha le soluzioni complete di tutti i FF, ma è stato il primo ad averla di FF12.
      Inoltre è l'unico ad avere l'elenco completissimo dei significati dei nomi, delle leggende e di tutte le curiosità su FF
      e trovati qualcosa da fare. Anche se credo che ora starai facendo tante cose...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        e trovati qualcosa da fare. Anche se credo che ora starai facendo tante cose...
        faccio tante cose. E poi tutti gli articoli che ho scritto li ho scritti un anno fa circa.

sigpic

Comment

wow allora deve essere interessante...quanto tempo ci avete messo per farlo tutto?
          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            wow allora deve essere interessante...quanto tempo ci avete messo per farlo tutto?
            Le curiosità e leggende le ho scritte tutte io e ci ho messo un bordello di tempo.
            Il resto del sito esisteva già da prima ed era tenuto in piedi da Gidan e da altra gente che però è scomparsa. Poi insieme ad Ariesh ho aggiunto le informazioni, la trama e il personaggi di quasi tutte le voci presenti. E ancora c'è un sacco di lavoro da fare, come scrivere le soluzioni restanti e aggiungere un sacco di voci per tutti gli spin-off e raccolte di FF.

sigpic

Comment

Le curiosità e leggende le ho scritte tutte io e ci ho messo un bordello di tempo.
              Un pò mi sento in colpa...ma solo poco

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Si dice che il nome della serie derivi dal fatto che, nel 1986, il signor Sakaguchi (creatore e game designer) espose al signor Miyamoto un'idea, un nuovo videogioco, che sarebbe stato chiamato "Final Fantasy" perché se il progetto fosse stato un fallimento quella sarebbe stata la sua ultima fantasia. Accadde però tutto il contrario: si vendettero milioni di copie e il nome, che sembrava portare fortuna, non venne cambiato.

(fonte: wikipedia)
                si anche io ho letto di questa motivazione
                Aristandro
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Credo perchè abbiano deciso di chiamarlo così, per lo stesso motivo per cui Super mario è Mario e non Andrea, Metal Gear è così e non che ne so, Fuga da Los Angeles come il film, e ancora devil may cry non Dante e basta...Per questo dovresti chiedere all'inventore in persona a meno che non ci sia un motivo preciso
                  giusto semplice
                  Yo.

Comment

forse xk3 e al limite della fantasia?
                    pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                    my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

Comment

dato ke il topic si intitola perchè si chiama così??... ogni volta ke gioco un FF penso...perchè in ogni gioco della serie c'è un personaggio ke si kiama cid?

Comment

Lol me lo sono chiesto perchè abbia questo nome XD

Comment

Cid è solo uno dei tanti nomi ricorrenti nei vari FF

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=242&c=36&sp=4

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=36&id=256
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            ...sviluppando l'idea di un altro.
                            ...Però ci ha saputo fare meglio dell'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                              ...Però ci ha saputo fare meglio dell'altro.
                              Cazzo riuppi?

Comment

Working...
                              X