Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annullare l'iscrizione a FFXI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annullare l'iscrizione a FFXI

Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum. Ho un dubbio (anzi, un problema atroce) circa final fantasy XI (online).
    Voglio annullare la mia iscrizione ma non ci riesco perchè non ho più il codice di registrazione (lo so, lo so, dovrei averlo...).
    Ma a questo punto come faccio ad annullare l'iscrizione? Il mese scorso ho pagato 12 Euro per nulla...vorrei evitare di andare avanti cosi'...
    Ho letto da qualche parte che se per 3 mesi non si verifica il pagamento online viene annullata l'iscrizione. Quindi se tengo a 0 euro la mia postapay per tre mesi sono a posto?
    Aiutatemi please, il sito ufficiale è davvero poco chiaro...

Non conosco bene FFXI, l'unica cosa che posso consigliarti è proprio quella di togliere i soldi dalla tua postepay, tempo fa infatti mi informai su come giocare a questo MMORPG e mi dissero qualcosa riguardo alla carta prepagata... che devi tenerla sempre con del denaro altrimenti non puoi più giocare.

Comment

Grazie mille...l'unico dubbio che mi rimane è per quanto tenerla senza soldi.
      Comunque grazie!

Comment

fino a quando il problema nn sparisce
        Yo.

Comment

Prova tre mesi, dopo un pò cerca di connetterti di nuovo al gioco e se vedrai il tuo account cancellato allora .... missione compiuta.

Comment

Ciao

Ciao, per "annullare" basta che cancelli il Content ID.
            Menu principale di Pol
            Service & support
            Membership
            e da li Cancel Content ID

ciao

Comment

Working...
            X