Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eoni: solo attacco speciale o controllarli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    ma ragazzi davvero i gambit nn vi sono piaciuti???
    ...potreste dirmi perkè???...a me nn sembravano poi così malaccio...
    ...certo preferisco un'impostazione come quella di FFVIII o FFX...
    A me, e forse anche agli altri, non sono piaciuti i Gambit, perchè così i personaggi fanno già tutto da soli, e noi che facciamo ? li stiamo a guardare ? la cosa diventa un po' noiosa.

Anche io preferisco un' impostazione come quella del VIII e del X, ma sopratutto del VIII.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      A me, e forse anche agli altri, non sono piaciuti i Gambit, perchè così i personaggi fanno già tutto da soli, e noi che facciamo ? li stiamo a guardare ? la cosa diventa un po' noiosa.

Anche io preferisco un' impostazione come quella del VIII e del X, ma sopratutto del VIII.
      Bè si...forse hai ragione...
      ...che ne direste invece se al momento dell'invocazione il personaggio si trasformasse proprio in cio ke ha evocato!!!...senza ke gli altri personaggi scompaiano dal campo di battaglia...immaginatevi tre bahamut contemporaneamente sul campo!!..

Comment

Bè si...forse hai ragione...
        ...che ne direste invece se al momento dell'invocazione il personaggio si trasformasse proprio in cio ke ha evocato!!!...senza ke gli altri personaggi scompaiano dal campo di battaglia...immaginatevi tre bahamut contemporaneamente sul campo!!..
        è più o meno la stessa cosa che avevo pensato io...
        ma tre Bahamut è impossibile nonchè poco interessante...
        io però avevo pensato che il personaggio che evoca l' eone scomparisse o diventassi l' eone che ha evocato, in modo che si potesse controllare l' eone ecvocato come fosse un personaggio giocabile, entro un certo limite di tempo naturalmente.
        sigpic

Comment

è più o meno la stessa cosa che avevo pensato io...
          ma tre Bahamut è impossibile nonchè poco interessante...
          io però avevo pensato che il personaggio che evoca l' eone scomparisse o diventassi l' eone che ha evocato, in modo che si potesse controllare l' eone ecvocato come fosse un personaggio giocabile, entro un certo limite di tempo naturalmente.
          Ma scusa...se ci metti un limite temporale torniamo al punto di FFXII!!!
          ...cmq nn ci resta ke sperare in qualke idea geniale dei produttori per FFXIII...
          ...o per caso si sa gia qualcosa riguardo le evocazioni???...
          ...spero davvero in un ritorno di bahamut nel nuovo capitolo!!!

Comment

Scusa Gilgamesh...ho letto adesso ke nn intendevi un limite di tempo ma semplicemente ke quando l'eone moriva o veniva ritirato se ne andava

Comment

Scusa Gilgamesh...ho letto adesso ke nn intendevi un limite di tempo ma semplicemente ke quando l'eone moriva o veniva ritirato se ne andava
              Scuse accettate
              sigpic

Comment

Preferisco controllare l'Eidolon perché come altri prima di me hanno detto può essere così usato per fare cose diverse, poi nell'eventualità che io voglia allora sfodera l'attacco finale. Dunque medaglia d'oro a FFX e medaglia di carbone a FFXII

Spoiler:
                ma che significa che l'Eidolon ha una durata in tempo??? E poi inoltre neanche puoi controllarlo.............. delusione totale per questo capitolo riguardo gli Eidolons
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

allora io abolisco completamente i limiti di tempo, per quanto riguarda lo stile di gioco il 10 è molto superiore all'VIII anche se mi dispiace ammetterlo, ha TECNICHE QUALITà magia nera e bianca molti altre mosse e non si è costretti ad attaccare soltanto, iGF poi andrebbero controllati senza dubbio ma io non allontanerei i pg oltre all'invocatore, in tutto ciò però reinserirei la barra di caricamento dell'VIII e non i turni stabiliti del X che ri permettono di mollare il gioistic e riprenderlo il giorno dopo, dei gambit non ne parliamo, il tuo compito si esaurisce dopo aver caricato la partita. delle evocazioni del XII non voglio parlare perchè mi viene solo da piangere e poi PERCHE SERVIVA QUEL CAZZONE PER APRIRE LA PORTA DELLA CITTà SEGRETA???????????? che collegamento c'è??? per il XIII ho visto come tutti che ci saranno i GF Classici o almeno shiva e Ifrit che mi fanno ben sperare
                  Aristandro
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                    allora io abolisco completamente i limiti di tempo, per quanto riguarda lo stile di gioco il 10 è molto superiore all'VIII anche se mi dispiace ammetterlo, ha TECNICHE QUALITà magia nera e bianca molti altre mosse e non si è costretti ad attaccare soltanto, iGF poi andrebbero controllati senza dubbio ma io non allontanerei i pg oltre all'invocatore, in tutto ciò però reinserirei la barra di caricamento dell'VIII e non i turni stabiliti del X che ri permettono di mollare il gioistic e riprenderlo il giorno dopo, dei gambit non ne parliamo, il tuo compito si esaurisce dopo aver caricato la partita. delle evocazioni del XII non voglio parlare perchè mi viene solo da piangere e poi PERCHE SERVIVA QUEL CAZZONE PER APRIRE LA PORTA DELLA CITTà SEGRETA???????????? che collegamento c'è??? per il XIII ho visto come tutti che ci saranno i GF Classici o almeno shiva e Ifrit che mi fanno ben sperare
                    Mi hai tolto le parole di bocca
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                      ho visto come tutti che ci saranno i GF Classici o almeno shiva e Ifrit che mi fanno ben sperare
                      Shiva ed Ifrit fanno sperare per il meglio... e grazie a dio che non li hanno impiegati nel 12 con quel sistema di evocazione del piffero altrimenti li avrebbero rovinati.
                      *Giuro che non mi ricordo neanche 1 nome di quegli Esper*
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        *Giuro che non mi ricordo neanche 1 nome di quegli Esper*
                        Belias lo stregone, Chaos il reincarnato, Zalera il mortifero, Zeromus il despota, Hashmal l' ordinatore, Ultima l' angelo, Exodus l' albitro, Cuchulainn l' impuro, Shemhzai il tradiore, Adrammelech l' irato, Famfrit il nembo, Mateus l' immorale, Zordiak il legislatore e Gilgamesh il figo (no scherzo ! non sono un esper nel XII).

Se hai altri dubbi sul mondo fi FF fammi un fischio
                        sigpic

Comment

Adrammelech mi piaceva
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Adrammelech mi piaceva
                            A me Zalera
                            sigpic

Comment

Belias lo stregone, Chaos il reincarnato, Zalera il mortifero, Zeromus il despota, Hashmal l' ordinatore, Ultima l' angelo, Exodus l' albitro, Cuchulainn l' impuro, Shemhzai il tradiore, Adrammelech l' irato, Famfrit il nembo, Mateus l' immorale, Zordiak il legislatore e Gilgamesh il figo (no scherzo ! non sono un esper nel XII).

Se hai altri dubbi sul mondo fi FF fammi un fischio
                              Scommetto che li hai letti dal bestiario pochi secondi fa...
                              Poi ricordarsi addirittura chi era l'irato o il mortifero deve esser stata dura.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Scommetto che li hai letti dal bestiario pochi secondi fa...
                                Poi ricordarsi addirittura chi era l'irato o il mortifero deve esser stata dura.
                                Ammettete però ke almeno i nomi erano fighi!!

Comment

Working...
                                X